/ Politica

Politica | 13 maggio 2019, 09:14

Candidati sindaco a confronto ad Albenga su agricoltura e sanità

Martedì 14 maggio alle ore 21,00 incontro presso la sede di Confagricoltura. Giovedì 16 maggio confronto a tema sanità alle ore 21,00 presso la sede dei Cittadini Stanchi al Julius Caffè.

Candidati sindaco a confronto ad Albenga su agricoltura e sanità

Settimana di confronti per i candidati sindaco di Albenga su tematiche particolarmente importanti quali agricoltura e sanità.

Martedì 14 maggio alle ore 21,00 Confagricoltura Savona presso la sala riunioni della propria sede Albenga in Via Gin Noberasco,  ha organizzato un incontro per discutere delle problematiche agricole del territorio.

Giovedì 16 maggio, invece, sarà la volta del confronto a tema sanità. L’appuntamento è organizzato dai Cittadini Stanchi presso la loro sede al Julius Caffè in viale Pontelungo.

Anche questo incontro, aperto al pubblico avrà inizio alle ore 21,00 e sarà aperto al pubblico.

I candidati che parteciperanno riceveranno domande formulate sia dai cittadini che da alcuni rappresentanti sindacali.

Afferma Angelo Pallaro: “Il confronto di giovedì sarà l’occasione per capire dai candidati sindaco le loro opinioni su uno dei temi che abbiamo trattato e dei quali ci siamo interessati in questi anni: la sanità. Troppe volte non abbiamo avuto la possibilità di avere un confronto e risposte chiare alle nostre domande, speriamo che questa possa essere l’occasione giusta. Il confronto si farà anche se non dovesse presentarsi qualche candidato. Ci auguriamo di poter ricevere risposte positive da tutti e che, anche chi dovesse avere altri impegni possa trovare il modo di rimandarli e partecipare al nostro confronto che vuole essere un momento di democrazia e dialogo diretto con i cittadini.”

Ricordiamo che questa sera il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l’Assessore Sonia Viale saranno ad Albenga presso la sala San Carlo alle ore 21,00 per parlare di sanità.

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium