/ Politica

Politica | 13 maggio 2019, 09:20

Questa sera il CONFRONTO ELETTORALE a Pietra Ligure

Il «faccia a faccia» dalle ore 20,45 al cinema teatro "Moretti" con De Vincenzi, Foscolo, Paolinelli Devincenzi e Zanelli. Aperto a tutta la cittadinanza

Questa sera il CONFRONTO ELETTORALE a Pietra Ligure

Manca pochissimo al dibattito pubblico organizzato da Savonanews in vista delle elezioni comunali di Pietra Ligure. Dopo i confronti altamente partecipati che si sono svolti a Finalborgo, ad Albenga e a Varazze, sarà la volta del centro della Val Maremola chiamato alle urne per le amministrative del 26 Maggio. 

L'appuntamento è per oggi Lunedì 13 Maggio, nell'ampia cornice del Cinema Teatro Moretti. Dalle ore 20,45L'ingresso è libero, gratuito e aperto a tutta la cittadinanza

Si sfideranno sul palco, con il ritmo incalzante delle domande "a cronometro", i candidati alla carica di sindaco (in ordine alfabetico) Luigi De Vincenzi (Pietra. Sempre!), Sara Foscolo (lista Sara Foscolo Sindaco), Bruno Paolinelli Devincenzi (Movimento 5 Stelle) e Giovanni Zanelli (La Sinistra per Pietra Ligure).

Modera il cronista Roberto Vassallo, con un'introduzione del giornalista Felix Lammardo, direttore editoriale di Savonanews / La Voce di Genova e coordinatore del gruppo Morenews. 

All'ingresso offerta libera per chi voglia dare un piccolo aiuto all'Associazione Monica Ravetta Onlus.

L'EVENTO SU FACEBOOK: clicca qui.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium