/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 14 maggio 2019, 10:02

Varazze: inaugurato il nuovo negozio Enel, più servizi per i cittadini

Enel sempre più vicina al territorio con un nuovo negozio in Via Santa Caterina 20

Varazze: inaugurato il nuovo negozio Enel, più servizi per i cittadini

Enel ancora più vicina ai cittadini di Varazze grazie al nuovo Negozio Partner che rafforza e radica ulteriormente la presenza dell’Azienda sul territorio. Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio, per tutti i clienti di Enel Energia.

Al taglio del nastro sono intervenuti Alessandro Bozzano, Sindaco di Varazze, l’imprenditore Tommaso Molinari, Titolare dell’Azienda Partner SAM Srl, e per Enel Augusto Raggi, Responsabile Mercato per il Nord Ovest, Roberto Orlandi, Responsabile dei negozi partner per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, Giuseppe Ratto Channel Manager negozi partner Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Sam è un’azienda attiva sul territorio da diversi anni specializzata nella consulenza su contratti per la fornitura di energia elettrica e gas. La collaborazione con Enel ha portato alla rapida crescita di questa Azienda facendone un importantissimo punto di riferimento per il territorio con l’apertura di 3 punti vendita in provincia di Savona a Cairo Montenotte, Loano e Varazze.

Il negozio nasce con l’obiettivo di offrire un servizio d’eccellenza e opportunità di risparmio a cittadini e imprese. Tantissimi i servizi offerti: tra questi, l’attivazione di contratti luce e gas, informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini.

“Questo nuovo Negozio Partner, aperto nel centro della città, da un imprenditore di grande professionalità e affidabilità - ha commentato Augusto Raggi - conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, mettendogli a disposizione molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico”.

Il Negozio Enel di Varazze in Via Santa Caterina 20 sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e dalle 15.30 alle 18.30. Aperto anche il sabato mattina dalle 9:30 alle 12:30.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium