ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 14 maggio 2019, 10:02

Varazze: inaugurato il nuovo negozio Enel, più servizi per i cittadini

Enel sempre più vicina al territorio con un nuovo negozio in Via Santa Caterina 20

Varazze: inaugurato il nuovo negozio Enel, più servizi per i cittadini

Enel ancora più vicina ai cittadini di Varazze grazie al nuovo Negozio Partner che rafforza e radica ulteriormente la presenza dell’Azienda sul territorio. Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio, per tutti i clienti di Enel Energia.

Al taglio del nastro sono intervenuti Alessandro Bozzano, Sindaco di Varazze, l’imprenditore Tommaso Molinari, Titolare dell’Azienda Partner SAM Srl, e per Enel Augusto Raggi, Responsabile Mercato per il Nord Ovest, Roberto Orlandi, Responsabile dei negozi partner per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, Giuseppe Ratto Channel Manager negozi partner Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Sam è un’azienda attiva sul territorio da diversi anni specializzata nella consulenza su contratti per la fornitura di energia elettrica e gas. La collaborazione con Enel ha portato alla rapida crescita di questa Azienda facendone un importantissimo punto di riferimento per il territorio con l’apertura di 3 punti vendita in provincia di Savona a Cairo Montenotte, Loano e Varazze.

Il negozio nasce con l’obiettivo di offrire un servizio d’eccellenza e opportunità di risparmio a cittadini e imprese. Tantissimi i servizi offerti: tra questi, l’attivazione di contratti luce e gas, informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini.

“Questo nuovo Negozio Partner, aperto nel centro della città, da un imprenditore di grande professionalità e affidabilità - ha commentato Augusto Raggi - conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, mettendogli a disposizione molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico”.

Il Negozio Enel di Varazze in Via Santa Caterina 20 sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e dalle 15.30 alle 18.30. Aperto anche il sabato mattina dalle 9:30 alle 12:30.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium