Elezioni comune di Albenga

Elezioni comune di Pietra Ligure

 / Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 15 maggio 2019, 10:20

Il sindacato "La Base Balneare" con "Donnedamare" sbarca a Varazze per parlare di Fondi Europei

L'incontro si terrà il 20 maggio al Ristorante Kursaal Margherita. Bettina Bolla: "Non solo parleremo dei fondi europei, di quello sono capaci in tanti, ma vedremo come riuscire a prenderli per innovare, ristrutturare e proiettare nel futuro le nostre imprese."

Il sindacato "La Base Balneare" con "Donnedamare" sbarca a Varazze per parlare di Fondi Europei

Il sindacato "La Base Balneare" con "Donnedamare" sbarca a Varazze il 20 maggio al Ristorante Kursaal Margherita per parlare di Fondi Europei con i due vicepresidenti nazionali: l'Avv Nicolò Maellaro e l'Ing Paolo Battiato.

Afferma Bettina Bolla candidata con il sindaco Bozzano nella lista Essere Varazze: "Insieme analizzeremo quali sono i finanziamenti europei, gli incentivi messi a disposizione dalla UE, anche a fondo perduto, per la crescita dell’economia attraverso il finanziamento di progetti imprenditoriali su più ambiti per il turismo, per i giovani, per l'ambiente e per combattere l'erosione.

Parleremo anche di come compilare i moduli di risarcimento per le imprese danneggiate dalla Mareggiata del 30 Ottobre scorso.

Il Sindacato la Base Balneare ha grazie ai suoi tecnici una struttura forte e dinamica per trattare di temi così importanti.

Non solo parleremo dei fondi europei, di quello sono capaci in tanti, ma vedremo come riuscire a prenderli per innovare, ristrutturare e proiettare nel futuro le nostre imprese."

cpe


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Varazze.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Savonanews pubblicherà sulla politica di Varazze.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3425072259
- inviare un messaggio con il testo VARAZZE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARAZZE sempre al numero 0039 3425072259.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium