ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 15 maggio 2019, 11:59

Savona, sabato 18 maggio al teatro Chiabrera "Un concerto per Marzia"

Appuntamento fissato alle ore 21.00, per l'occasione i Birkin tree presenteranno il nuovo disco “Five Seasons”.

Savona, sabato 18 maggio al teatro Chiabrera "Un concerto per Marzia"

Il grande giorno è in arrivo. Il 18 maggio i Birkin tree  presenteranno al teatro Chiabrera di Savona il nuovo disco “Five Seasons”.

Alle 20,30 le porte si apriranno: entrate liberamente, nessun biglietto! Ci saranno 12 musicisti impegnati. Oltre ai membri della band ricordiamo Carlo Galantini, Daniele Caronna, Simone Sisani, Giorgio Profetto, Ivan Berto, Elena Spotti e da Dublino il grandissimo piper Mick O’Brien.

Il concerto dei Birkin tree presenterà il programma contenuto nel loro ultimo lavoro discografico. Un itinerario musicale dove si raccontano i colori e le atmosfere tipiche dell’Isola d’Irlanda, presentando all’ascoltatore un itinerario  musicale ricco di energia ed emozioni.

La serata "Un concerto per Marzia" viene organizzata dal Rotary Club di Savona con l'aiuto della amministrazione comunale di Savona. Un momento dove la musica sarà l'occasione per incontraci, condividere e dimostrare, grazie alla Vostra sensibilità e generosità, tanto affetto per Marzia: una ragazza giovane, bella, con tante speranze, caduta però vittima di una silenziosa sofferenza interiore che l'ha portata a compiere il gestro estremo contro se stessa. Ora è a Torino, al Centro Grande Ustionati. Lei ha bisogno di noi. Un lungo e difficile cammino la attende.

"Un concerto per Marzia"... Una sfida per la Vita. Vi aspettiamo numerosi, molto numerosi. Certi che la vostra sensibilità e l'amore per la musica sarà piccola cosa in confronto all'attenzione e all'affetto che sicuramente dimostrerete nei confronti di chi vuole ritornare a sorridere alla vita!

Grazie.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium