/ Eventi

Eventi | 16 maggio 2019, 14:23

Savona, Giorgia Würth alla Ubik per presentare il libro "Io, Lui e altri effetti collaterali"

Appuntamento per venerdì 17 maggio alle 18 alla libreria savonese

Savona, Giorgia Würth  alla Ubik per presentare il libro "Io, Lui e altri effetti collaterali"

Venerdì 17 maggio alle ore 18 alla libreria Ubik incontro con l'attrice e scrittrice Giorgia Würth e presentazione del libro "Io, Lui e altri effetti collaterali" con l'introduzione di Renata Barberis.

Con il suo terzo romanzo Giorgia (scrittrice ma anche famosa attrice di film come “Ex”, “Maschi contro femmine”, e di tv come “Un medico in famiglia”, “Rocco Schiavone”, ecc) si concede una commedia sentimentale che non nasconde un sostrato amaro sulle difficoltà di costruire legami e sulla fragilità di ciascun individuo.

"Vera è felice. Alla soglia dei quarant’anni, dopo tante e strazianti delusioni amorose, desidera intensamente un figlio e il matrimonio con Alberto, e sa che tutto questo sta per succedere. Invece, scopre che il suo Lui ha un’altra, che quest’altra ha la metà dei suoi anni, è biondissima, e pure molto incinta. Poi c’è Lui, il vicino affascinante ed enigmatico che la maltratta quando la incontra ma la raccatta quando è a pezzi… e che purtroppo è gay. E c’è anche un terzo Lui, il suo allievo piccolo piccolo che le chiede coraggio oltre che un supereroe in prestito. Il quarto Lui di Vera, invece, è il suo adorato papà che le ha fatto anche da mamma, e che ora non c’è più. Il papà che con le sue mani grandi e i suoi abbracci ogni cosa trovava un suo senso.

Devastata, Vera decide di farla finita. Non soltanto con gli uomini, ma anche con una vita troppo complicata e pesante da sostenere da sola. Si stende sul suo fedele divano e si prepara ad affrontare l’ultimo viaggio, ma sul più bello – si fa per dire – qualcuno la disturba. Suona insistentemente alla porta. Non demorde. C’è un pacco per lei. Lui, il contenuto azzurro, le salva la vita. E gliela cambierà per sempre".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium