/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 16 maggio 2019, 13:44

Elezioni Quiliano, prosegue il tour di incontri pubblici della Lista Civica Progetto Comune

Prossimo appuntamento Venerdì 17 Maggio alle ore 20.45 presso la Società Operaia Coop. Cadibona - via Longagnini 13

Elezioni Quiliano, prosegue il tour di incontri pubblici della Lista Civica Progetto Comune

Continua il Tour di incontri pubblici della Lista Civica Progetto Comune per la presentazione  dei Candidati e del Programma Elettorale.

Prossimo appuntamento Venerdì 17  Maggio 2019  alle ore 20,45 presso la Società Operaia Coop. Cadibona  via Longagnini 13.

Oltre a presentare i Componenti della Lista e il Programma Elettorale nell’incontro verranno affrontati anche i temi di particolare interesse di Cadibona.

"Abbiamo costruito un Progetto di Governo fatto di contenuti amministrativi ben definiti e ben condivisi, che vuole ridisegnare la prospettiva organizzativa e strategica della nostra comunità e del nostro territorio -fanno sapere i componenti della lista - pianificare, valorizzare l’esistente e garantire adeguati servizi alla Comunità consente di rilanciare il presente e costruire buone basi per gli anni futuri  verso un  territorio  come  risorsa dove vivere e lavorare. E’ necessaria la valorizzazione e una miglior vivibilità dei centri storici e dei nuclei rurali, tra cui quelli di Cadibona, per promuovere anche un recupero possibile.  Anche per favorire una maggior cura dell’entroterra, con il suo grande patrimonio boschivo, rurale ed agricolo e cercando di assicurare una presenza umana atta a presidiare un paesaggio agricolo vasto e caratteristico". 

Tra le iniziativi più rilevanti su Cadibona si evidenziano:

- prosecuzione  marciapiedi verso loc. Burrè;

- potenziamento rete illuminazione pubblica;

- miglioramento, con ampliamento della carreggiata ove possibile, della viabilità da Quiliano verso Cadibona (Via Tecci);

- interventi sulle vie minori;

- adozione di ulteriori misure per rendere più sicura la porzione di strada che attraversa l’abitato di Cadibona.

CSPE

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium