/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 16 maggio 2019, 15:49

L'annuncio di Andrea Costa (Liguria Popolare): “Nasce 'Carcare Popolare' a guidarlo sarà Marco Rosso”

"Il nostro impegno è quello di portare un contributo concreto all’interno di una visione civica volta a realizzare il bene comune e a sostenere gli interessi dei cittadini"

L'annuncio di Andrea Costa (Liguria Popolare): “Nasce 'Carcare Popolare' a guidarlo sarà Marco Rosso”

“Continua il radicamento della famiglia “Popolare” che fa un’altra tappa in provincia di Savona, precisamente a Carcare, con la nascita di “Carcare Popolare”.

Questo l'annuncio del Consigliere Regionale Presidente di “Liguria Popolare” Andrea Costa: “Sono lieto che l’amico Marco Rosso abbia dato la sua disponibilità a far nascere e guidare questa nuova esperienza sul territorio di Carcare. Il nostro impegno è quello di portare un contributo concreto all’interno di una visione civica volta a realizzare il bene comune e a sostenere gli interessi dei cittadini. Il responsabile Marco Rosso, dipendente dell’ASL 2 savonese, che in passato ha ricoperto il ruolo di Consigliere nel Comune di Carcare, rappresenta un valido supporto all’interno della famiglia di “Liguria Popolare” capace di concretizzare e attuare il progetto di inclusione. Sicuramente la sua competenza rappresenterà un fondamentale valore aggiunto all’interno della famiglia di Liguria Popolare".

"Oggi inizia questo nuovo cammino di “Carcare Popolare” che è aperto a tutti gli amici che vogliono contribuire al continuo miglioramento mettendosi a disposizione per il raggiungimento del bene collettivo. Lo spirito di condivisione e collaborazione anima la nostra comunità di “Popolari” che sta nascendo e si sta sviluppando ovunque sul nostro meraviglioso e amato territorio ligure. Il movimento di “Liguria Popolare” vuole andare oltre i confini e gli schemi di appartenenza partitica per unire diverse persone con svariate sensibilità politiche, ma che condividono la voglia di fare l’interesse della collettività. Auguro un buon lavoro all’amico Marco Rosso e lo ringrazio per la sua partecipazione che qualificherà sempre di più il nostro percorso. Un ringraziamento anche a Matteo Marcenaro, responsabile provinciale di “Savona Popolare”.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium