ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Val Bormida

Val Bormida | 17 maggio 2019, 10:45

Cairo, venerdì 17 maggio al Teatro Chebello va in scena un “Antimusical”

Appuntamento alle ore 21.00 con il nuovo evento organizzato e sostenuto dalla Franco Tessore Associazione Culturale Fab Tune lo Stile in Musica.

Cairo, venerdì 17 maggio al Teatro Chebello va in scena un “Antimusical”

Venerdì 17 non siate superstiziosi un “Antimusical” vi aspetta!

Stufi del solito Musical?! Allora tenetevi liberi venerdì 17 maggio alle ore 21 e correte al Teatro Chebello di Cairo per vedere il nuovo evento organizzato e sostenuto dalla Franco Tessore Associazione Culturale Fab Tune lo Stile in Musica.

La Scuola di Canto Moderno “Music Style l’Atelier delle Voci”, diretta dal Soprano Daniela Tessore, vestirà panni inaspettati in uno spettacolo i cui testi di prosa inediti sono firmati dal Regista Antonio Barra, che ha già ottenuto un grande successo con il tutto esaurito durante un’allerta arancione per il mal tempo a Cairo con lo spettacolo di Halloween “Incubo d’autore i colori della paura” lo scorso ottobre.

Continuano a casa Music Style le prove di questa commedia musicale “...il vostro Musical”, il soprano Tessore afferma: “Stiamo facendo del nostro meglio, siamo una scuola, la passione è a mille, così come l’entusiasmo e l’adrenalina che ci sentiamo già addosso ora, ma che ci travolgerà venerdì 17 su quel palco al Teatro Chebello...Tutti insieme. Sapete, non deve esistere una “prima donna”, non deve esistere “il protagonista”, perché il protagonista non sarebbe niente se non ci fossero tutte le altri parti attorno a lui, infatti, anche chi salirà sul quel palco, anche solo una manciata di minuti, avrà arricchito quello spettacolo rendendolo unico e grande: oltre 40 personaggi, tra cantanti, comparse ed attori; più altre 15 persone che hanno lavorato a questo progetto dietro le quinte e che sentiranno solo un alone di quegli applausi".

"Io sono grata al loro impegno e al loro lavoro perché senza di essi, anche se nemmeno saliranno sul palco, non avremmo avuto costumi su misura, basi su misura e coordinazione dietro le quinte ed in platea, foto, video, promo, stampa, fonici (15 archetti non sono pochi da gestire, oltre a microfoni panoramici e radio microfoni, ecc...) Poi grazie a chi sale su un palco per la prima volta, con la paura di sbagliare, grazie agli errori che farà, perché lo faranno crescere musicalmente e gli faranno capire che non siamo macchine perfette. Siamo anime con voglia di esprimere vita, anime che cambiano colore quando cantano e ridono, anime che possono lenire i propri dolori per qualche ora, almeno per una sera".

"Questo spettacolo non è in linea con quello a cui solitamente mi ispiro, ma credetemi è più difficile far ridere che non far piangere il pubblico. Il nostro regista mi ha proposto questa sfida ed io e la mia scuola di Music Style l’Atelier delle Voci, la abbiamo colta, appoggiati e sostenuti dalla Franco Tessore Ass. Culturale, alla quale andranno le offerte di questo spettacolo. Venite a Teatro, venite a ridere di noi, con noi, perché questa volta non vogliamo prenderci sul serio, ma vogliamo dimenticare che la vita passa in un attimo, perché troppi sono i giorni che cominciano storti e finiscono peggio".

"Venite a scoprire chi sono i 55 protagonisti di questo “AntiMusical”, una serata un po’ diversa che sfida la sfortuna del venerdì 17 a Teatro. Vi aspettiamo: Teatro Chebello, venerdì 17 maggio h21, noi ci saremo, sorridenti e con l’anima a colori! W la musica!!! ”...il vostro Musical”, l’AntiMusical che non scorderete, ma non vi svelo altro! Ridete con Noi?!?”, conclude il soprano Tessore.

Lo spettacolo vanterà la speciale partecipazione dell’attore Marco Guerrini, già protagonista per la seria Rai “Giovanni Pascoli”; del regista, cantante ed attore Antonio Barra e del Soprano Daniela Tessore che alternerà pezzi pop e lirici, modificati a doc per questo strepitoso spettacolo.

Un “Antimusical” adatto a bambini ed adulti, ingresso ad offerta minima, partecipate numerosi! L’ottima grafica è realizzata dal Presidente della FT, Aldo Giannuzzi.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il 3392127537.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium