#shoppingexperience - 17 maggio 2019, 07:00

Saturday Wine: tutti i sabati al Molo 8.44 una speciale degustazione di vini provenienti da tutta Italia

Dal marzo scorso è presente al commerciale vadese un distributore automatico Winemat24 gestito da La Casa del Vino di Savona

Saturday Wine: tutti i sabati al Molo 8.44 una speciale degustazione di vini provenienti da tutta Italia

Da questo sabato 18 maggio i clienti del Molo 8.44 possono degustare, in una pausa dallo shopping, i vini di svariate cantine della Liguria, Sicilia, Piemonte, Toscana, Friuli, Puglia, Alto Adige grazie all’enoteca “La Casa del Vino” di Savona e al distributore automatico Winemat 24 presente da fine marzo nel centro commerciale di Vado Ligure.

Saturday wine, questo il nome dell’iniziativa che prenderà vita quindi grazie alla presenza dell’Enoteca Lupi di Imperia e che andrà avanti tutti i sabati fino a fine luglio.

Calendario degli appuntamenti:

18 maggio Lupi Liguria; 25 maggio A Maccia Liguria; 1 giugno Rapitalà Sicilia; 8 giugno Pico Maccario Piemonte; 15 giugno Terenzuola Toscana; 22 giugno La Tunella Friuli Venezia Giulia; 29 giugno Castello Monaci Puglia; 6 luglio Colterenzio Alto Adige; 13 luglio Bastianich Friuli Venezia Giulia; 20 luglio Fertuna Toscana; 27 luglio Bosca Piemonte.

Il distributore refrigerato di vino è capace di vendere 24 ore su 24 bottiglie di diverse etichette e altri prodotti da bere e da gustare.

Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Orario di apertura: dal lun. alla dom. 9.00-20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o invia un whatsapp al numero +393922674557 con scritto Molo On, iscriviti alla newsletter sul sito www.molo844.net 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU