/ Attualità

Attualità | 18 maggio 2019, 15:45

Borghetto Santo Spirito, nuovamente operativa la sede della Polizia Locale cittadina

I ringraziamenti del sindaco Canepa alla Polizia Municipale, ma anche al Centro Anziani e alla Protezione Civile che si sono resi disponibili a concedere i loro spazi per consentire l’esecuzione dei lavori nella rinnovata sede.

Borghetto Santo Spirito, nuovamente operativa la sede della Polizia Locale cittadina

"È tornata nuovamente operativa la sede della Polizia Locale cittadina che si era temporaneamente trasferita nei locali in uso al Centro Anziani per poter realizzare importanti e improcrastinabili lavori di rimozione di manufatti in amianto". Lo comunica il sindaco di Borghetto Santo Spirito, Giancarlo Canepa, sulla pagina Facebook ufficiale del Comune.

"In occasione del riallestimento è stata anche rivista la disposizione degli spazi ed è stata ampliata ed ottimizzata la rete informatica - prosegue il primo cittadinoEntro la fine della prossima settimana tornerà nella sua sede abituale anche il Centro Anziani che, a sua volta, era stato ospitato nei locali della Protezione Civile". 

"Un ringraziamento particolare va, oltre alla Polizia Municipale che pur operando in una sede provvisoria ha fatto in modo che non ne risentisse in negativo il servizio, sia al Centro Anziani che alla Protezione Civile che si sono resi disponibili a concedere i loro spazi per consentire l’esecuzione di questi lavori anche se, grazie ad un ottima organizzazione, i disagi sono stati il più possibile contenuti" ha infine concluso Giancarlo Canepa.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium