/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 20 maggio 2019, 12:30

Una visita da TinsilOne ad Albenga per l'artista Umberto Smaila

Smaila è arrivato accompagnato dal figlio Roy: entrambi sono affezionati clienti della linea di moda Giancarlos & Pascal

Una visita da TinsilOne ad Albenga per l'artista Umberto Smaila

Sabato scorso il negozio di abbigliamento TinsilOne di via dei Mille ad Albenga ha ricevuto una graditissima visita: stiamo parlando di Umberto Smaila, attore, cantante, pianista e cabarettista, da oltre dieci anni affezionato cliente delle linee per taglie forti, uniche per bellezza ed eleganza, di TinsilOne.

Umberto Smaila è arrivato accompagnato dal figlio Roy, un bel ragazzone alto un metro e 95, atletico, brillante come il padre e dal fisico robusto. Tutti e due i figli di Umberto, Roy e Rudy, sono clienti di TinsilOne come il padre.

Umberto Smaila, con il suo speciale “feeling” con la telecamera che da sempre lo contraddistingue, si è prestato per gioco a girare sugli smartphone dei titolari alcuni simpatici spot, nei quali vanta la qualità e la bellezza della linea di abbigliamento Giancarlos & Pascal, curata personalmente dai titolari di TinsilOne, e dando preziose indicazioni su come raggiungere il negozio uscendo al casello di Albenga dell’autostrada Genova-Ventimiglia.

Smaila ha anche ricordato che TinsilOne, per la qualità e unicità dei suoi articoli, è ormai una meta prediletta per numerosi VIP italiani e internazionali. Un nome su tutti: Gerard Depardieu. Non solo: attraverso i consigli di Umberto Smaila anche il suo amico di una vita Jerry Calà è recentemente diventato cliente di TinsilOne.

Alla fine, l’attore e il cabarettista ha acquistato diversi articoli tra cui due giubbotti, due camicie e tre completi.

Smaila ha saputo cogliere un vero “momento magico” per TinsilOne: infatti è appena arrivata una ricchissima collezione primavera/estate per uomo e donna.

Ovviamente il nostro consiglio a tutti i Lettori è quello di recarsi di persona nel punto vendita di via dei Mille per ammirare con i propri occhi e per toccare con mano la qualità del prodotto. Solo per citare qualche esempio ricordiamo gli articoli primaverili e estivi da uomo: bermuda, t-shirt, camicie, polo, sportswear, giubbotteria e giacche; la splendida collezione cerimonia donna, perfetta per battesimi, matrimoni, prime comunioni; la linea sport donna e mare donna.

E soprattutto non si può dimenticare la nuova linea di camicie antimacchia brevettate da Giancarlos & Pascal: realizzate in 100% cotone con un trattamento esclusivo e innovativo, basta un panno umido per rimuovere all’istante tracce di caffè, vino, ketchup e maionese.

Insomma, fate anche voi come Umberto Smaila e tanti altri nomi del mondo dello spettacolo italiani e stranieri: provate l’emozione di sentirvi VIP per un giorno e fatevi coccolare da TinsilOne. I fratelli Giancarlo, Pasquale e Stella, gentili e accoglienti, sapranno consigliarvi sempre nel modo migliore quello che fa per voi.

Tinsil"One": via dei Mille, 165 - Albenga (SV) - Telefono 0182/556084 - Sito internet: www.tinsilone.it

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium