/ Eventi

Eventi | 20 maggio 2019, 10:10

"Qui è tutto tranquillo...": a Laigueglia una divertente commedia teatrale dei Sualli

Appuntamento per giovedì 23 e venerdì 24 maggio, tutte e due le sere alle 21, nel Salone delle Opere Parrocchiali di Laigueglia

Immagine di repertorio: uno spettacolo dei Sualli

Immagine di repertorio: uno spettacolo dei Sualli

Giovedì 23 e venerdì 24 maggio, tutte e due le sere alle 21, nel Salone delle Opere Parrocchiali di Laigueglia si torna a ridere con i “Sualli”.

La compagnia teatrale tutta laiguegliese DOC, che vanta ormai circa un quarto di secolo di attività, ripropone quest’anno un grande classico del proprio repertorio, dal titolo: “Qui è tutto tranquillo…”

Non vogliamo svelare nulla della trama, diremo soltanto che si tratta della storia di un boss mafioso che trova rifugio in un piccolo paesino di provincia… E da qui decolla una esilarante commedia degli equivoci fatta di situazioni paradossali e imprevedibili colpi di scena.

Pièce in un atto unico scritto e diretto da Gabriella Minozzi, quest’opera vedrà sul palco: Margherita Zanatta, Elisabetta Laureri, Lucia Zanatta, Silvia Bocchino, Roberto Sala, Laura Russo, Danilo Galliani, Daniela Iball, Francesco Ramella, Marilù Gentile, Daniele Giordano, Lorenzo Boeri e Biagio Murgia.

Musiche di Pellini-Tagliaferri-Bozzano-Spinetti, DJ Vitaliana, suggeritrice Graziella Bo, scenografie di A. Giudice, C. Galliani, P. Russo, service audio e luci a cura dei Fratelli Croce, grafica di M.R. Minozzi e B. Cappellin.

Evento patrocinato dal Comune di Laigueglia e con la collaborazione della Parrocchia di San Matteo.

 

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium