ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 20 maggio 2019, 18:30

Raccolti a Ceriale oltre 500 euro per i bimbi del Gaslini e del Santo Natale

Ottima partecipazione all'appuntamento benefico "AperiTeam Forza Cuore"

Raccolti a Ceriale oltre 500 euro per i bimbi del Gaslini e del Santo Natale

Ottima partecipazione di pubblico, con 516 euro raccolti e circa un’ottantina di persone a rotazione nella sala dei bagni “Non è Rimini” di Ceriale: questo è stato l’eccellente risultato dell’apericena di solidarietà “AperiTeam Forza Cuore”, progetto a cura del “Team Forza Cuore” (costituito da Eugenio Maineri, assessore del Comune di Ceriale, Giovanna Plicato, Ufficio Ambiente del Comune di Ceriale, Isamara Gallizia, Bagni Non è Rimini, e Alessia Cepollina, Bagni Ceriale) a favore dell’ospedale pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova e a favore dei bambini della struttura “Santo Natale” di Ceriale.

Numeri ottimi, resi ancora più meritevoli dal fatto che in questa fine maggio fredda e piovosa non è facile organizzare eventi pubblici in Riviera Ligure.

La band dei Tre Gotti, recentemente ampliata e rinnovata nella formazione, ha incantato il pubblico con i più bei classici della musica italiana… E non è mancata qualche lacrimuccia di commozione tra il pubblico durante i momenti più toccanti del repertorio.

Numerosi, al tavolo, anche i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, a rendere a onore a un buffet bello da vedere, buono da mangiare, ma “buono” anche per la sua finalità benefica. Il buffet è stato preparato con manodopera gratuita dalla ristorazione “Non è Rimini” di Marika Cavallino e dal proprio staff.

È stata una serata riuscita e coinvolgente, che nemmeno qualche goccia di pioggia è riuscita  a fermare. Nel corso dell’estate e dell’autunno prossimi Savonanews aggiornerà i Lettori sul calendario di appuntamenti del Team Forza Cuore.

Il commento del sindaco Luigi Romano:

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium