/ Solidarietà

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | 20 maggio 2019, 18:30

Raccolti a Ceriale oltre 500 euro per i bimbi del Gaslini e del Santo Natale

Ottima partecipazione all'appuntamento benefico "AperiTeam Forza Cuore"

Raccolti a Ceriale oltre 500 euro per i bimbi del Gaslini e del Santo Natale

Ottima partecipazione di pubblico, con 516 euro raccolti e circa un’ottantina di persone a rotazione nella sala dei bagni “Non è Rimini” di Ceriale: questo è stato l’eccellente risultato dell’apericena di solidarietà “AperiTeam Forza Cuore”, progetto a cura del “Team Forza Cuore” (costituito da Eugenio Maineri, assessore del Comune di Ceriale, Giovanna Plicato, Ufficio Ambiente del Comune di Ceriale, Isamara Gallizia, Bagni Non è Rimini, e Alessia Cepollina, Bagni Ceriale) a favore dell’ospedale pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova e a favore dei bambini della struttura “Santo Natale” di Ceriale.

Numeri ottimi, resi ancora più meritevoli dal fatto che in questa fine maggio fredda e piovosa non è facile organizzare eventi pubblici in Riviera Ligure.

La band dei Tre Gotti, recentemente ampliata e rinnovata nella formazione, ha incantato il pubblico con i più bei classici della musica italiana… E non è mancata qualche lacrimuccia di commozione tra il pubblico durante i momenti più toccanti del repertorio.

Numerosi, al tavolo, anche i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, a rendere a onore a un buffet bello da vedere, buono da mangiare, ma “buono” anche per la sua finalità benefica. Il buffet è stato preparato con manodopera gratuita dalla ristorazione “Non è Rimini” di Marika Cavallino e dal proprio staff.

È stata una serata riuscita e coinvolgente, che nemmeno qualche goccia di pioggia è riuscita  a fermare. Nel corso dell’estate e dell’autunno prossimi Savonanews aggiornerà i Lettori sul calendario di appuntamenti del Team Forza Cuore.

Il commento del sindaco Luigi Romano:

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium