ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 21 maggio 2019, 12:21

Indice della salute, la Provincia di Savona maglia nera in Liguria. Il Pd di Cairo attacca: "Questi sono i risultati della gestione dell'assessore regionale Viale"

"In questi anni non si è fatto nessun investimento importante, anzi si è disfatto ciò che già funzionava"

Indice della salute, la Provincia di Savona maglia nera in Liguria. Il Pd di Cairo attacca: "Questi sono i risultati della gestione dell'assessore regionale Viale"

"Pagelle alla sanità. Savona in fondo alla classifica. Peggiore in Liguria. Da un  dossier de 'Il Sole 24 ore" risulta che la provincia di Savona risulta essere la maglia nera della Liguria nell'Indice della salute. Ben 96esima su 107 città monitorate" commentano dal Pd di Cairo Montenotte. 

"Questi sono i risultati della gestione sanitaria dell'assessore regionale Sonia Viale. Perché questa situazione? Perché in questi anni non si è fatto nessun investimento importante, anzi si è disfatto ciò che già funzionava - continua - Si sono avviati iter di privatizzazioni di ospedali. Iter che ora sono fermi al palo con ospedali che sono in uno stato di limbo. Sono aumentate le fughe verso altre regioni per farsi curare". 

"Noi è un po che denunciamo questa situazione ma più volte siamo stati accusati di strumentalizzare e fare allarmismo. Ora sono i dati a parlare e a confermare che abbiamo ragione. La situazione ora è sotto agli occhi di tutti. Il problema che a rimetterci in tutto ciò sono solo i cittadini" concludono dal Pd di Cairo Montenotte. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium