/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 23 maggio 2019, 10:29

Spaccate e furti sul lungomare di Albenga: indagano i carabinieri (FOTO e VIDEO)

Presi di mira stabilimenti balneari e locali pubblici. I malviventi, probabilmente più di una persona, si sono introdotti prelevando il fondo cassa e pochi altri beni

Spaccate e furti sul lungomare di Albenga: indagano i carabinieri (FOTO e VIDEO)

Due spaccate nella notte sul lungomare di Albenga. Secondo quanto riferito, i ladri hanno preso di mira gli stabilimenti balneari (Ondina e Miramare) e alcuni locali pubblici. 

I malviventi, probabilmente più di una persona, si sono introdotti nei locali prelevando il fondo cassa e pochi altri beni. Sul fatto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Albenga.

Racconta il gestore dei bagni Miramare: "I malviventi hanno provato ad entrare prima dal lato più esposto alla passeggiata, non riuscendoci hanno fatto il giro passando dalla spiaggia ed hanno agito indisturbati frantumando la vetrata ed entrando nel locale. Hanno rubato pochi euro, giusto il fondo cassa dato che non avevamo altro all'interno dell'attività, ma il danno agli infissi è consistente".

"È già la seconda volta che subiamo furti e spaccate. La prima volta era accaduto dopo la mareggiata. In quel caso i ladri avevano avuto "vita facile" perché il mare aveva danneggiato i vetri e quindi sono entrati facilmente - Racconta il gestore del ristorante Punta Lena dei bagni Ondina - Questa volta sono passati dalla spiaggia e poi hanno tagliato la tenda probabilmente per darsi alla fuga. Non hanno rubato molto, giusto pochi spiccioli, ma il danno che abbiamo riportato alla struttura è ingente. Forse i ladri sono stati disturbati dall'allarme che ci da come tentativo di accesso circa alle 3 di notte".

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium