ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 24 maggio 2019, 09:38

Elezioni Vado, il candidato Bovero conclude la campagna elettorale: "Dobbiamo attivarci con i fatti non con le parole"

Il candidato sindaco di "Vado...di tutti!" sfiderà domenica 26 maggio Monica Giuliano e Franca Guelfi

Elezioni Vado, il candidato Bovero conclude la campagna elettorale: "Dobbiamo attivarci con i fatti non con le parole"

A tre giorni dal fatidico voto di domenica 26 maggio il candidato sindaco di "Vado...di tutti"" Pietro Bovero insieme alla sua squadra ha concluso la campagna elettorale al piazza Cavour a Vado Ligure.

"Vado ha un'importanza notevole, non solo perchè ha 8400 abitanti, ma perchè ce ne sono presenti più di 18mila presenti sempre, arrivano sempre persone da fuori. Noi siamo per i giovani del presente perchè il futuro lo faranno dopo, adesso sono preziosi, servono a tutti i livelli e a tutte le categorie è importante" spiega il candidato sindaco Pietro Bovero, recordman di presenze con i suoi 55 anni in consiglio comunale a Vado.

"Il nostro gruppo è una delle prime volte che lo trovo veramente valido su tutto, dal primo all'ultimo e ha la sua importanza. E' importante perchè quando si è uniti per le varie attività che ci sono ha un significato diverso rispetto a discutere sempre. Le discussioni non servono più, dobbiamo attivarci con i fatti e non con le parole" conclude Bovero che sfiderà i candidati sindaci Monica Giuliano e Franca Guelfi.

 

I componenti della Lista “Vado...di tutti!”:

Angelo Lestinge, consigliere comunale uscente e dipendente APM Terminal; Silvia Bazzano, disoccupata, impegnata nel sociale; Paolo Silvano, professore scuole medie di Vado; Doriano Pons, dipendente Uniforma; Silvia Biancolini, perito chimico, ricercatrice presso parco tecnologico Val Bormida; Pietro Nania, taxista vadese; Mirco Smeraldi, pensionato vadese ex Brownboveri ed Tecnomasio; Graziano Foini, commerciante vadese titolare della gioielleria "Gocce oro"; Thomas Saettone, addetto al divertimento dei più piccoli con"La giostra di Marcello" e i gonfiabili; Filippa Manunta, assistente familiare; Paolo Pittalis, volontario nel sociale; Alessandra Sambarino, consulente tecnico di "Finalmente casa".

CPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium