ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 24 maggio 2019, 13:14

Questa sera la chiusura della campagna elettorale di Riccardo Tomatis candidato sindaco ad Albenga

Appuntamento alle ore 18,30 in Piazza del Popolo.

Questa sera la chiusura della campagna elettorale di Riccardo Tomatis candidato sindaco ad Albenga

Questa sera, venerdì 24 maggio alle ore 18,30, appuntamento in Piazza del Popolo ad Albenga per la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Riccardo Tomatis.

Sarà l’occasione per incontrare i candidati, parlare dei progetti e del programma, ma soprattutto per passare una serata in allegria con musica dal vivo e divertimento.

Abbiamo pensato ad serata all'insegna della condivisione nella quale non mancheranno i ringraziamenti doverosi a chi mi ha sostenuto, ai candidati in squadra con me e soprattutto a tutti i cittadini di Albenga che vorranno partecipare” afferma Riccardo Tomatis invitando tutti a partecipare.

Conclude: “Un momento anche di divertimento e spensieratezza nell’ultimo giorno utile per continuare questa campagna elettorale, campagna che abbiamo vissuto con grande entusiasmo cercando di evitare le polemiche sterili e gli attacchi fuori luogo. Domenica 26 maggio tutti i cittadini saranno chiamati a scegliere il futuro della nostra bellissima città e se è vero che in questi 5 anni di amministrazione abbiamo fatto tanto, tanto è ancora da fare. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti per continuare a fare tanto per Albenga”.

cpe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium