ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 24 maggio 2019, 14:26

Finalborgo, la lista Gualberti: "Sulle scuole elementari nessuna promessa elettorale ma una concreta linea operativa"

Spiega la lista guidata da Massimo Gualberti: "Riteniamo che un eventuale spostamento possa migliorare la qualità di vita dei residenti del rione e decongestionare il traffico del mattino"

Finalborgo, la lista Gualberti: "Sulle scuole elementari nessuna promessa elettorale ma una concreta linea operativa"

Come già dichiarato dagli interessati, la lista Gualberti Sindaco ha recentemente incontrato il Comitato Celesia per discutere il problema delle scuole elementari di Finalborgo e valutare la possibilità di un loro ritorno nel collegio Aycardi.

Spiegano i portavoce della lista: "Il primo incontro è stato utile per aggiornarci sul problema e chiarire le nostre scelte passate, oggetto peraltro di forti strumentalizzazioni elettorali.

E’ poi seguito un sopralluogo dei locali coinvolgendo anche alcune maestre che in via preliminare hanno dato il loro parere positivo allo spostamento.

Per serietà non abbiamo formulato alcuna promessa elettorale ma tracciato una linea operativa che ci impegniamo a seguire se ci verrà affidato l’incarico di amministrare la città.

Ad un tecnico di fiducia di tutte le parti verrà inizialmente affidato l’incarico di valutare la fattibilità dello spostamento.

In seguito si valuteranno e discuteranno collegialmente le problematiche emerse e le ipotesi di spesa, sempre senza alcuna pregiudiziale da parte nostra.

Riteniamo che un eventuale spostamento possa migliorare la qualità di vita dei residenti del rione e decongestionare il traffico del mattino.

Crediamo che questi aspetti debbano essere sempre considerati in una sana gestione amministrativa".

CSPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium