/ Politica

Politica | 27 maggio 2019, 17:57

Albisola Superiore, il nuovo sindaco è Maurizio Garbarini (FOTO E VIDEO)

Il candidato della lista "La Nostra Città" ha ottenuto 2522 voti contro i 2313 di Marino Baccino (Passione in Comune) e i 913 di Stefania Scarone del Movimento 5 Stelle

Albisola Superiore, il nuovo sindaco è Maurizio Garbarini (FOTO E VIDEO)

Maurizio Garbarini è il nuovo sindaco di Albisola Superiore. Il candidato della lista "La Nostra Città" ha ottenuto 2522 voti contro i 2313 di Marino Baccino (Passione in Comune) e i 913 di Stefania Scarone del Movimento 5 Stelle. 

Una vittoria nel segno della continuità per l'ex vice di Franco Orsi ora diventato suo successore sulla poltrona di primo cittadino: "Un grande risultato che premia l'impegno di tutta la squadra sicuramente senza di loro non ci sarebbe stato obiettivo. E' stata una bella partita giocata nel rispetto delle parti con tutti gli altri candidati, l'obiettivo quello della continuità cercavamo di portarlo avanti con fermezza, ci siamo riusciti e da domani si lavora nuovamente ai progetti futuri e a quelli passati rimasti con le 4 frecce" spiega il nuovo sindaco Garbarini.

"Abbiamo fatto un programma semplice, a misura d'uomo, con cose fattibili, cominceremo con le risorse, ultimamente è arrivata una porzione di soldi sostanziale per l'efficientamento energetico e per l'abbattimento delle barriere architettoniche, sono cifre vere, arrivate dal Governo e spendibili dall'immediato" conclude il primo cittadino albisolese.

Il consigliere Luca Ottonello:

Il consigliere Roberto Gambetta: 

Il prossimo consiglio comunale sarà composta da Luca Ottonello (329 voti), Roberto Gambetta (258), Simona Poggi (204), Sara Brizzo (187), Calogero Sprio (178), Nadia Freccero (144), Romina Scala (109), Carlo Rossi (103), Davide Erriu (95), Enrica Buldrini Verney (93), Chiara D'Angelo (88).

 

Paolo Garassino e Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium