ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 28 maggio 2019, 17:45

Il neo sindaco Pronzalino: "Murialdo deve riacquistare il ruolo che storicamente gli spetta"

"Personalmente è con una certa emozione che mi accingo ad assumere l'amministrazione del Comune originario della mia famiglia e mio. Qui riposano i miei defunti e qui condivido, con chi ama Murialdo, le mie radici"

Il neo sindaco Pronzalino: "Murialdo deve riacquistare il ruolo che storicamente gli spetta"

"Appreso l'esito elettorale ampiamente favorevole a Uniti per Murialdo, desidero ringraziare tutti i componenti della lista dei consiglieri, i simpatizzanti e tutta la popolazione per la fiducia accordataci". Cosi commenta su Facebook il neo eletto sindaco di Murialdo Giacomo Pronzalino

"Personalmente è con una certa emozione che mi accingo ad assumere l'amministrazione del Comune originario della mia famiglia e mio. Qui riposano i miei defunti e qui condivido, con chi ama Murialdo, le mie radici. Per questo, con i mie consiglieri, mi impegnerò affinché il paese riacquisti il ruolo che storicamente gli spetta e sia un paese nel quale si possa desiderare vivere e crescere i propri figli". 

"Inoltre, ci impegneremo affinché il paese riacquisti il ruolo che storicamente gli spetta e sia un paese nel quale si possa desiderare vivere e crescere i propri figli" conclude il neo sindaco Giacomo Pronzalino. 

Pronzalino ha battuto il sindaco uscente Ezio Salvetto. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium