/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 28 maggio 2019, 17:31

Roberto Molinaro rieletto sindaco di Cosseria: "Motivati per proseguire il percorso iniziato 5 anni fa"

"Ora la sfida vera è quella di amministrare bene e meglio di prima" aggiunge Molinaro

Roberto Molinaro rieletto sindaco di Cosseria: "Motivati per proseguire il percorso iniziato 5 anni fa"

"Inizia il secondo mandato come primo cittadino di Cosseria. Con il 76,29% dei consensi, i cosseriesi hanno voluto premiarci con un dato forte e un sostegno che non lascia spazio a dubbi o a differenti interpretazioni" commenta su Facebook il rieletto sindaco Roberto Molinaro.

"Ora la sfida vera è quella di amministrare bene e meglio di prima. La nostra lista totalmente rinnovata, è fortemente motivata a proseguire il percorso iniziato 5 anni fa. Grazie a quanti hanno creduto in noi. I nostri intenti sono di collaborare con l'amministrazione regionale e provinciale e con le amministrazioni locali. Condividiamo la vittoria storica di Cosseria con tutte le persone di buona volontà al fine di perseguire lo scopo principale del nostro mandato: il bene del paese Cosseria in sinergia con il territorio che ci circonda con il prezioso aiuto delle autorità civili, delle Forze dell'Ordine e degli organi di stampa che a mio avviso sono le prime sentinelle a tutela dei diritti delle persone". 

"Grazie per l'enorme testimonianza di affetto e di stima da parte dei cittadini di Cosseria e di quelli degli altri Comuni. Ci avete scaldato il cuore con le telefonate, i messaggi e gli incontri reali - conclude Molinaro - La semplicità, la cortesia e la disponibilità sono state ampiamente ripagate".  

Molinaro ha battuto Cristina Delfino, candidata per la lista "Progetto Cosseria". 

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium