ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 30 maggio 2019, 18:58

Albenga, Tomatis ribadisce la sua contrarietà alla privatizzazione dell'ospedale Santa Maria di Misericordia

"Privatizzarlo vorrebbe dire creare dei reparti specialistici, magari anche all'avanguardia, ma che si sostituirebbero a quelli di cui abbiamo realmente bisogno"

Albenga, Tomatis ribadisce la sua contrarietà alla privatizzazione dell'ospedale Santa Maria di Misericordia

Si torna a parlare di sanità e il candidato sindaco Riccardo Tomatis ribadisce la sua posizione sulla privatizzazione dell’Ospedale Santa Maria di Misericordia.

Afferma il candidato sindaco: “Io non sono contrario a prescindere alla privatizzazione degli ospedali, ma sono assolutamente contrario alla privatizzazione dell’Ospedale di Albenga. L’ospedale di Albenga che è stato costruito con i soldi degli albenganesi e deve rimanere a disposizione degli albenganesi". 

"Privatizzarlo vorrebbe dire creare dei reparti specialistici, magari anche all’avanguardia, ma che si sostituirebbero a quelli di cui abbiamo realmente bisogno. Dobbiamo poter ricoverare i nostri pazienti anziani, magari che hanno delle malattie croniche e che devono trovare nel nostro ospedale una risposta". 

"L’ospedale di Albenga non può essere privatizzato è un rischio che noi albenganesi non dobbiamo correre" conclude Tomatis.&nb

CPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium