ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 04 giugno 2019, 11:23

Albenga, Calleri: "Ripristineremo il gemellaggio con l’Ungheria"

"Albenga deve tornare protagonista, sul piano regionale, nazionale e anche all’estero. Non so perché l’attuale amministrazione non abbia voluto sviluppare l’amicizia tra la nostra città e Dabas"

Albenga, Calleri: "Ripristineremo il gemellaggio con l’Ungheria"

“Sarà nostro impegno ripristinare il gemellaggio di Albenga con la città di Dabas, in Ungheria, riallacciando i rapporti istituzionali per favorire la collaborazione e lo sviluppo di eventuali scambi commerciali, economici e socio-culturali tra i due territori. Nato grazie al lavoro dell’amministrazione guidata dal sindaco Mauro G. Zunino nel 2004 e ripreso nel 2012 dall’amministrazione di Rosy Guarnieri, il gemellaggio attesta l’amicizia tra le due comunità e il reciproco desiderio di avviare un percorso di collaborazione e crescita, all’insegna delle tante opportunità disponibili in ambito europeo e internazionale" commenta in una nota Gerolamo Calleri, candidato sindaco ad Albenga, sostenuto dalle liste Lega, lista civica Calleri Sindaco, Albenga Vince.

"Albenga deve tornare protagonista, sul piano regionale, nazionale e anche all’estero. Non so perché l’attuale amministrazione non abbia voluto sviluppare l’amicizia tra Albenga e Dabas: questo, assieme a nuovi e importanti gemellaggi che intendiamo far nascere nei prossimi anni, consentirà di ottenere benefici per il territorio in termini di promozione turistica e di valorizzazione delle eccellenze, oltre a numerose prospettive di tipo culturale, sociale, sportivo ed economico" conclude Calleri. 

CPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium