ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 05 giugno 2019, 09:39

Albenga, alla dott.ssa Giovanna Terminiello Rotondi il "Premio Eccellenza Donna 2019"

La cerimonia si terrà il prossimo 7 giugno presso il Palazzo Scotto Niccolari

Albenga, alla dott.ssa Giovanna Terminiello Rotondi il "Premio Eccellenza Donna 2019"

 

Venerdì 7 giugno alle ore 17,00 Valeria Enrica Storchi, presidente della sezione di Albenga della Fidapa BPW Italy, presiederà la cerimonia di conferimento del "Premio Eccellenza Donna 2019" con il patrocinio del Comune e della Fondazione Oddi. L'evento si terrà a Palazzo Scotto Niccolari ad Albenga e saranno presenti, tra gli altri, Grazia Mura, Presidente del distretto Nord Ovest Fidapa, Antonella Tosi, vicepresidente del Distretto Nord Ovest e il sindaco Giorgio Cangiano.

Il premio, giunto alla sesta edizione, viene attribuito a donne che si sono particolarmente distinte nell’ambito dell’arte, della professione e degli affari. Quest’anno la sezione lo conferisce alla dott.ssa Giovanna Terminiello Rotondi, critica d’arte e già sovrintendente ai beni artistici e storici della Liguria per vent’anni.

Si tratta di una personalità di grande caratura intellettuale che, oltre al suo impegno alla soprintendenza, ha organizzato mostre di respiro internazionale, ha promosso la fondazione di musei, tra cui quella del diocesano di Albenga, ha pubblicato cataloghi ed è autrice di saggi critici. Dopo la cerimonia ci sarà un intrattenimento musicale a cura di VoxArt. 

Un pomeriggio, quindi, all’insegna della cultura e  del riconoscimento del merito per chi si applica con passione e determinazione nel proprio ambito di azione, sempre il linea con lo stile BPW Fidapa. 

Albenga, alla dott.ssa Giovanna Terminiello Rotondi il "Premio Eccellenza Donna 2019"

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium