ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 06 giugno 2019, 18:08

Albenga, Tomatis attacca: "Lasciamo i bambini fuori da beghe eletorali"

“A conclusione delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico il dirigente del primo comprensivo dott. Buscaglia ha deciso di lasciare invariata la situazione dei plessi".

Albenga, Tomatis attacca: "Lasciamo i bambini fuori da beghe eletorali"

La polemica nata sui social si riferisce alla voce sulla possibile chiusura della scuola Carenda, voce che l'amministrazione ingauna smentisce.

“La campagna elettorale del candidato sindaco Gerolamo Calleri e delle persone candidate con lui si continua a battere a colpi di notizie false” afferma Riccardo Tomatis.

“A conclusione delle ischizioni per il prossimo anno scolastico il dirigente del primo comprensivo  dott. Buscaglia ha convocato il consigliere delegato alla pubblicazione arch. Maurizio Arnaldi e le insegnanti vicari dei vari plessi. In quella sede in piena e proficua sintonia con l'attuale amministrazione il dott. Buscaglia, l'unico ad avere competenze sulla conformazione delle classi, ha deciso di lasciare invariata la situazione dei plessi anche per il prossimo anno scolastico. È triste constatare che decisioni, sebbene complicate, prese con spirito di responsabilità e condivisione siano completamente distorte per fini elettorali. Lasciamo almeno fuori i bambini da queste ''beghe''

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium