/ Speciale elezioni Albenga

In Breve

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Speciale elezioni Albenga | 07 giugno 2019, 11:26

Albenga, Calleri: "Riporteremo a casa il Festival dell’Arcobaleno"

"Più manifestazioni, per tutto l’anno, per rilanciare l’economia turistica della città: anche negli eventi, vogliamo far tornare grande Albenga"

Albenga, Calleri: "Riporteremo a casa il Festival dell’Arcobaleno"

“Sono moltissimi gli albenganesi che ricordano ancora con un pizzico di nostalgia il Festival dell’Arcobaleno, evento spettacolare e straordinario per tutto il territorio che ancora tanti portano nel cuore. Il più grande e il primo Festival non competitivo di questo tipo a svolgersi nel nostro Paese, con migliaia di atleti provenienti da tutta Europa e da altri continenti: tutti ricordiamo la sfilata che partiva da piazza Europa e arrivava fino allo stadio Riva" commenta Gerolamo Calleri, candidato sindaco ad Albenga.

"Esibizioni di vario tipo, corpo libero, aerobica, acrogym e acrobatica, ginnastica ritmica e artistica, danza classica e moderna, hip-hop, funky e altre discipline: un vero spettacolo, che portava in alto il nome di Albenga a livello nazionale e internazionale, con ricadute benefiche per tutte le attività cittadine". 

"Qualche anno fa l’attuale amministrazione annunciò progetti in questo senso, senza purtroppo darne seguito: noi riporteremo il Festival dell’Arcobaleno ad Albenga, con un respiro ancora più ampio, per portare migliaia di presenze in città e coinvolgere tutte le società sportive del territorio. Più manifestazioni, per tutto l’anno, per rilanciare l’economia turistica della città: anche negli eventi, vogliamo far tornare grande Albenga" conclude Calleri. 

CPE

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium