Eventi - 10 giugno 2019, 08:38

Finale Ligure: successo per "La festa delle Pro loco"

Per la prima volta ha visto partecipe anche il Settore Guardie Ecozoofile della Associazione “Laboratorio Verde Fareambiente Savona”

Finale Ligure: successo per "La festa delle Pro loco"

Domenica 9 Giugno 2019 si è tenuta “La festa delle Pro loco”, dove ogni anno viene allestita presso il lungomare di Finale Ligure. Per la prima volta ha visto partecipe anche il Settore Guardie Ecozoofile della Associazione “Laboratorio Verde Fareambiente Savona”, con sede legale e operativa proprio nella città di Finale Ligure.

Presenti per l’Associazione i soci Falcone Christian (Responsabile Regionale Fareambiente Liguria), Pellegrino Bartolomeno (Responsabile Provinciale fareambiente Savona), Supparo Giulia e Bonetti Maurizio (Guardie Fareambiente Savona), dove hanno allestito un gazebo con volantini informativi, apparecchi dimostrativi, come apparecchiature contro il maltrattamento animali o il controllo dei danni ambientali.

Tra la curiosità e lo stupore delle persone che si avvicinavano, le guardie rilasciavano informazioni riguardante la sensibilizzazione verso gli animali, dove richiedere supporto in caso di un presunto reato ambientale e ovviamente informazioni riguardanti la possibilità di accedere all’Associazione come Aspirante Guardia.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU