/ Politica

Politica | 12 giugno 2019, 08:58

Finale, il sindaco Frascherelli: “Stupito dell’intervento del Consigliere Gualberti. Credevo in un maggior rispetto per gli elettori finalesi”

Frascherelli: "Spero che in futuro ci sia maggior collaborazione da parte dell opposizione per il bene di finale ligure."

Finale, il sindaco Frascherelli: “Stupito dell’intervento del Consigliere Gualberti. Credevo in un maggior rispetto per gli elettori finalesi”

Il sindaco di Finale Ugo Frascherelli risponde a Gualberti (LEGGI QUI l'attacco): “Con una tendenza Nazionale ed Europea mai così a Destra il gruppo “Gualberti Sindaco” non ha saputo andare oltre i voti conquistati da Ferrari nel 2014 . A livello Europeo il centrodestra a Finale ha toccato il 55% , mentre alle Amministrative è sceso al 30%. Prima di parlare del gruppo di maggioranza mi guarderei in casa e farei un umile ed attenta disamina. Abbiamo dimostrato che al di là delle bandiere il nostro Gruppo è stato premiato per le Persone che lo costituiscono, e per il loro impegno al servizio della Città. Abbiamo parlato di azioni concrete in continuità con le tante cose fatte nel primo mandato".

"A differenza della denigrazione e dell’attacco costante e gratuito che ha caratterizzato le altre liste presenti nel Parlamentino finalese. Il Primo Consiglio Comunale ha ribadito la delusione dei gruppi di opposizione , più che comprensibile dopo una sconfitta, ma occorre rispetto per la maggioranza degli elettori che questa Amministrazione hanno scelto. Spero che in futuro ci sia maggior collaborazione da parte dell opposizione per il bene di finale ligure." conclude Frascherelli.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium