/ Varazzino

Varazzino | 12 giugno 2019, 14:48

Una bella serata di ballo liscio a Varazze con l’Orchestra Patty Stella

Grande affluenza di pubblico in piazza Bovani per la seconda "entrée" sul palco allestito dal Comune, "promotor" della kermesse musical-sonora, iniziativa ormai classica dell'estate varazzina.

foto di Laura Siri

foto di Laura Siri

Grande affluenza di pubblico, soprattutto di appassionati del liscio, martedì 11 giugno 2019 in piazza Bovani a Varazze, per la seconda "entrée" sul palco allestito dal Comune, "promotor" della kermesse musical-sonora, iniziativa ormai classica dell'estate varazzina e punto di approdo dei migliori suiveur di Tersicore. Protagonista della serata l’Orchestra Patty Stella.

Ancora una volta, la fulva Patty ha scatenato la piazza sulle note del suo brillante sax e con una voce dai toni caldi e appassionati, DNA della sua Romagna che non si smentisce mai.

Ottimo il complesso musicale che l'accompagna, composto da solisti di vaglia, le cui note sono il corollario di una professionalità a tutta prova. Oltre alla pista occupata da numerosissimi ballerini, molto fitta la cornice degli spettatori, a dimostrazione della validità di queste serate, che il Comune di Varazze promuove per venire incontro alle esigenze di quel giusto relax che la città può e deve dare alla sua affezionata colonia balneare.

Gli appuntamenti del martedì sera con il ballo in piazza, che hanno preso il via il 4 giugno, dopo aver rallegrato per tutta l’estate cittadini e ospiti, nella splendida cornice di una location da sempre cuore degli eventi varazzini, si concluderanno il 3 settembre con l’alternarsi di quattro Orchestre, ben note agli amanti del ballo liscio e non solo.

 

Calendario prossimi appuntamenti:

– Giugno: 18 – Orchestra Laura e Stefano Zizza, 25 – Orchestra Antonella Marchetti;

– Luglio: 2 – Orchestra Patty Stella, 9 – Orchestra Giacomo Zanna, 16 – Orchestra Patty Stella, 23 – Orchestra Antonella Marchetti, 30 – Orchestra Laura e Stefano Zizza;

– Agosto: 6 – Orchestra Patty Stella, 13 – Orchestra Giacomo Zanna, 20 – Orchestra Laura e Stefano Zizza, 27 – Orchestra Giacomo Zanna;

– Settembre: 3 – Orchestra Antonella Marchetti.

 

Date e artisti potrebbero subire variazioni.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium