/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 14 giugno 2019, 12:06

Alassio: con l'estate si potenzia il servizio di polizia locale

Agenti presenti anche la sera e importanti interventi per la sicurezza, l'ordine pubblico (specialmente durante le manifestazioni) e contro l'abusivismo commerciale. Il comandante Parrella: "La polizia locale sarà presente e attiva sul territorio"

Alassio: con l'estate si potenzia il servizio di polizia locale

Da domani la Polizia Municipale ad Alassio potenzierà il suo presidio sul territorio sia ampliando gli orari e svolgendo servizio anche la sera (fino al 15  settembre) sia aumentando gli agenti sul territorio.

Se ne è parlato a Radio Onda Ligure 101 con il comandante Francesco Parrella che ha spiegato: “Per gli ultimi quindici giorni di giugno  e per i primi quindici giorni di settembre, l’orario di pattugliamento sarà esteso alle 22,30. Per i mesi di luglio e agosto,quando ad Alassio sarà animata dalla presenza di turisti e di eventi, invece, fino all’1,30".

Continua : "Oltre a tutti i servizi di polizia urbana che si concentreranno in particolare nel budello, sulla passeggiata e nelle vie principali, durante le manifestazioni il servizio sarà ulteriormente ampliato e concentrato per garantire la sicurezza durante questi eventi."

Oltre a questi servizi, come sempre, particolare attenzione, attraverso le pattuglie balneari, a controlli sulle spiagge e non solo, nell’ambito del contrasto al commercio abusivo. Sul punto afferma Parrella: "Sono stati già una decina i sequestri attuati nel corso del normale servizio di vigilanza: merce con marchi contraffatti e prodotti destinati al commercio abusivo”.

Ricordiamo che dal 1° maggio il comando si avvale di un ulteriore agente assunto mediante concorso a tempo indeterminato. Mentre da giugno si sono aggiunti 3 stagionali, in attesa di ulteriori rinforzi all’organico.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium