ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 14 giugno 2019, 18:01

Finale Ligure inaugura via Molinetti: terminati i lavori di restyling

Il sindaco Frascherelli: “Il completamento di questo terzo lotto è motivo di orgoglio da parte della mia amministrazione". L'appuntamento è fissato per domani sera a partire dalle ore 20.30

Finale Ligure inaugura via Molinetti: terminati i lavori di restyling

Domani sera, a partire dalle ore 20.30, festa nelle vie di Finalpia per l’inaugurazione di via Molinetti. “Il completamento di questo terzo lotto è motivo di orgoglio da parte della mia amministrazione - commenta il sindaco Ugo Frascherelli - Dopo via Porro e via Drione, ecco un'altra promessa mantenuta". 

Il restyling è praticamente terminato, ad eccezione dei pali della nuova illuminazione e dei dissuasori stradali che saranno ultimati nelle prossime settimane. Si tratta di un intervento da 750 mila euro circa se consideriamo anche via Drione, con rifacimento dei sottoservizi, oltre che della pavimentazione e dell'arredo urbano. 

Il vice sindaco Andrea Guzzi aggiunge: “Il primo pensiero va ai commercianti e ai residenti che hanno sopportato mesi di lavori. Gli restituiamo una nuova via che contiamo possa essere per loro speranza di maggior lavoro ed un augurio per la stagione ormai iniziata"

L’amministrazione comunale pensa già al futuro: “Dopo l’estate, corso Europa e il Lungomare dal molo al Boncardo. E successivamente via Santuario. Già finanziati. La riqualificazione del Rione va avanti". La serata inaugurale sarà allietata da Slot Machine Band. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium