Attualità - 14 giugno 2019, 12:06

Alassio: con l'estate si potenzia il servizio di polizia locale

Agenti presenti anche la sera e importanti interventi per la sicurezza, l'ordine pubblico (specialmente durante le manifestazioni) e contro l'abusivismo commerciale. Il comandante Parrella: "La polizia locale sarà presente e attiva sul territorio"

Alassio: con l'estate si potenzia il servizio di polizia locale

Da domani la Polizia Municipale ad Alassio potenzierà il suo presidio sul territorio sia ampliando gli orari e svolgendo servizio anche la sera (fino al 15  settembre) sia aumentando gli agenti sul territorio.

Se ne è parlato a Radio Onda Ligure 101 con il comandante Francesco Parrella che ha spiegato: “Per gli ultimi quindici giorni di giugno  e per i primi quindici giorni di settembre, l’orario di pattugliamento sarà esteso alle 22,30. Per i mesi di luglio e agosto,quando ad Alassio sarà animata dalla presenza di turisti e di eventi, invece, fino all’1,30".

Continua : "Oltre a tutti i servizi di polizia urbana che si concentreranno in particolare nel budello, sulla passeggiata e nelle vie principali, durante le manifestazioni il servizio sarà ulteriormente ampliato e concentrato per garantire la sicurezza durante questi eventi."

Oltre a questi servizi, come sempre, particolare attenzione, attraverso le pattuglie balneari, a controlli sulle spiagge e non solo, nell’ambito del contrasto al commercio abusivo. Sul punto afferma Parrella: "Sono stati già una decina i sequestri attuati nel corso del normale servizio di vigilanza: merce con marchi contraffatti e prodotti destinati al commercio abusivo”.

Ricordiamo che dal 1° maggio il comando si avvale di un ulteriore agente assunto mediante concorso a tempo indeterminato. Mentre da giugno si sono aggiunti 3 stagionali, in attesa di ulteriori rinforzi all’organico.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU