Politica - 14 giugno 2019, 15:40

Plodio, il sindaco Badano: "Nella mia giunta sincerità, serietà, impegno e continuità"

Il primo cittadino riconfermato presenta chi lo affiancherà nel prossimo quinquennio: a Flavio Bergero la carica di vicesindaco

Plodio, il sindaco Badano: "Nella mia giunta sincerità, serietà, impegno e continuità"

Sincerità, serietà e impegno. Il tutto nel segno della continuità. Cosi, il rieletto sindaco di Plodio Gabriele Badano presenta la giunta per il prossimo quinquennio. Vice sindaco Flavio Bergero con deleghe alla viabilità e lavori pubblici. Carme Prando assessore al bilancio, tributi e finanziamenti. 

Le deleghe all'ambiente ed energia, personale e polizia municipale sono rimaste in capo al sindaco Gabriele Badano. 

Questi i consiglieri comunali di maggioranza e le relative competenze: Massimo Ravazza Protezione civile e TPL; Italo Panelli (capogruppo consiliare) rapporti con le associazioni; Gessica Costa servizio idrico integrato e attuazione regolamento edilizio; Sabrina Macciò cultura, istruzione e turismo; Marisa Viglino servizi sociali e salute. 

"Come prima cosa voglio ringraziare nuovamente tutti gli elettori - spiega alla nostra redazione il primo cittadino Badano - Siamo un gruppo coeso e abbiamo gli strumenti necessari per mettere in atto il programma elettorale. Abbiamo già iniziato con i lavori di asfaltatura delle strade. A breve sarà la volta dei bandi sia per l'area dei Sieizi, sia per la messa in sicurezza della frana (in località Panfri) lungo la Carcare–Biestro". 

"Si tratta di una squadra collaudata. La maggior parte degli eletti (sei su otto) hanno maturato esperienza nella precedente consigliatura. Le new-entry sono Massimo Ravazza e Marisa Viglino - conclude il sindaco Badano - Con questo gruppo, oltre alla realizzazione del programma elettorale, sono fermamente convinto che saremo in grado di superare anche i momenti difficili, come già accaduto nella passata consigliatura". 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU