Finalese - 18 giugno 2019, 11:33

Varigotti, la Croce Bianca ringrazia il sig. Romano delle Rose per la generosa donazione ricevuta

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del Presidente della Croce Bianca di Varigotti Michele Piantelli

Varigotti, la Croce Bianca ringrazia il sig. Romano delle Rose per la generosa donazione ricevuta

La Croce Bianca Varigotti vuole pubblicamente ringraziare il sig. Romano delle Rose per la generosa donazione ricevuta. Il sig. Romano ha voluto vincolare una parte della sua donazione alla sua adorata Varigotti, trascurato ormai da troppo tempo, noi riteniamo che questo sia un vero gesto d'amore nei confronti del suo paese natio.

La Croce Bianca di Varigotti, anche per merito della donazione, ha trovato una sua collocazione all'interno del tessuto cittadino, grazie alla partecipazione di numerosi volontari che hanno a cuore questa storica istituzione e che stanno lottando per non vederla scomparire.

La P.A. ha creato in questi anni un punto di ascolto medico diretto soprattutto a giovani laureati nelle professioni mediche e che trovano nella nostra struttura un adeguata collocazione.il sogno non troppo nascosto è quello di riuscire un domani a riportare un mezzo di primo soccorso a Varigotti, almeno nel periodo estivo.

Nella giornata di ieri, grazie ad una stretta collaborazione con l'ufficio tecnico del comune di Finale Ligure e al Vivaio Michelini, a cui va il nostro sentito ringraziamento, sono iniziati i lavori di messa in dimora di quasi tutte le aiuole a mare della passeggiata. Speriamo che questo gesto di amore e generosità del sig. Romano sia un esempio ed un invito per altri cittadini. 

Michele Piantelli

Presidente Croce Bianca Varigotti

Lettera al direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU