Varazzino - 18 giugno 2019, 11:36

Varazze, mercoledì 26 giugno al via la quarta edizione del festival "Grand Hotel letterari"

Appuntamento dalle ore 21.00 in poi, presso i bagni Grand Hotel: ad inaugurare la rassegna sarà l'autrice Federica Amadori con l’intenso "Amari spicchi d’arancia".

Varazze, mercoledì 26 giugno al via la quarta edizione del festival "Grand Hotel letterari"

Mercoledì 26 giugno 2019 avrà inizio la quarta edizione del festival varazzino Grand Hotel letterari che si terrà come ogni anno presso i Bagni Grand Hotel. Organizzato dalla libreria Tra le righe, accompagnerà turisti e abitanti ogni mercoledì per tutta l’estate.

L’autrice Federica Amadori, alla quale dobbiamo l’intenso Amari spicchi d’arancia, uscito per i tipi de Le Mezzelane Casa Editrice e campione d’incassi con oltre 600 copie vendute, inaugurerà la rassegna.

Mercoledì 26 giugno 2019, dalle ore 21:00 in poi, presso i bagni Grand Hotel, via Padre Lorenzo Piazza.

Irene è una cavia umana. Quando si leggono le pagine del racconto di Amadori ci si sente come un funambolo in sospeso su un filo: di qua la realtà, di là la finzione. Sin dai primi giorni di vita la protagonista subisce un esperimento organizzato da un servizio segreto deviato. La sua diventa una vita di violenze e di fughe, ma anche d’amore e d’amicizia, fino a che non sarà lei a vincere su un apparato che ne uscirà distrutto.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:
SU