/ Politica

Politica | 19 giugno 2019, 12:41

Regione, adozione moduli unificati e standardizzati per la somministrazione di alimenti e bevande all'interno di associazioni e circoli

Sono stati modificati i moduli precedentemente approvati con le delibere di Giunta regionale

Regione, adozione moduli unificati e standardizzati per la somministrazione di alimenti e bevande all'interno di associazioni e circoli

La Giunta della Regione Liguria ha approvato con delibera i moduli unificati e standardizzati in materia di attività per l’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande all’interno di Associazioni e Circoli aderenti ad Enti o Organizzazioni nazionali aventi finalità assistenziali e che hanno natura di Enti non commerciali e in materia di attività per l’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande all’interno di Associazioni e Circoli non aderenti ad Enti o Organizzazioni nazionali aventi finalità assistenziali e che hanno natura di Enti non commerciali in zone tutelate, integrati, laddove necessario, con il richiamo alla normativa regionale vigente, nonché le relative istruzioni operative.

Sono stati modificati di conseguenza i moduli precedentemente approvati con le delibere di Giunta regionale n. 476 del 16 giugno 2017, n. 788 del 27 settembre 2017 e n. 207 del 30 marzo 2018.

Tutto ciò deriva dal recepimento dell’Accordo in Conferenza Unificata del 17 aprile 2019 tra Governo, Regioni ed Enti Locali e ha come fine quello di fornire, come di consueto, un quadro normativo organico a livello regionale e di dare indicazioni precise e omogenee a tutti i soggetti pubblici (Enti locali) e privati (operatori commerciali e loro organismi associativi di rappresentanza) che operano nella nostra Regione.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium