/ Attualità

Attualità | 21 giugno 2019, 15:38

A Garlenda arriva il Postamat

Il nuovo servizio è attivo h24 accanto alla sede della Pro Loco

A Garlenda arriva il Postamat

Poste Italiane ha installato il primo sportello automatico ATM Postamat dell’Ufficio Postale di Borgata Ponte 75, nel Comune di Garlenda, presso il quale risiedono circa 1200 abitanti.

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, il Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Ecco le parole di Alessandro Navone, vice sindaco del Comune savonese: “L’ufficio postale di Garlenda, che è già riconosciuto dagli abitanti come uno dei più efficienti dell’entroterra ingauno grazie alla professionalità della direttrice Claudia Rugalli, da oggi si arricchisce di un ulteriore importante servizio, quello dello sportello ATM Postamat appunto, servizio molto utile per la nostra comunità” Alessandro Navone, che ha seguito con Poste Italiane la pratica di posizionamento dell’ATM prosegue “voglio ringraziare Poste Italiane per la disponibilità ed in particolare il Dott. Luca Orlando, responsabile della Filiale di Savona il Dott. Marcello Valdora, responsabile di Gestione Operativa, ottimi referenti per la nostra Amministrazione. Il ‘cambio di passo’ è stato evidente dopo l’incontro organizzato da Poste con i sindaci dei Piccoli Comuni, avvenuto a Roma dello scorso novembre”

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium