ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 21 giugno 2019, 09:08

L'oroscopo di Corinne: ecco cosa ci diranno le stelle

Guardate le stelle e vedrete l’eternità…

L'oroscopo di Corinne: ecco cosa ci diranno le stelle

 

ARIETE: si farà sentire eccome l’ultimo quarto di Luna del 25 giugno, apportatore di tensione, nervosismo ed uno spizzico di spossatezza da arginare dedicando le giuste ore al riposo così come nel trattare con gli altri vi capiterà di venir fraintesi con conseguenti scambi di opinione o temporanee incomprensioni. Anche il settore materiale andrà tenuto sotto controllo considerate le spese da sostenere e un imprevisto pecuniario. In casa o in amore tirerà aria di novità. 

TORO: approfittate di questo discreto  momento al fine di ottimizzare la quotidianità, variare ciò che non funge, reclamare diritti e priorità, abbozzare progetti o riprendere in mano le redini di una situazione delicata dove di mezzo ficcano naso e lingua delle gelose persone. Farete un incontro interessante, vi arrabbierete con un incompetente, riceverete un gradito invito o un comunicato strampalato, rimarrete stupiti da un amico o accuserete un disturbetto da curare. 

GEMELLI: nonostante qualche nuvoletta offuschi il cielo non avrete di che lamentarvi a patto di riguardarvi, limitare strapazzi,  non andare a cercare il pelo nell’uovo, accontentarvi di ciò che offre il presente, fare dell’ottimismo un baluardo e soprassedere su bassezze umane. I maschietti siano chiari ed espliciti con una donzella affinché non si crei chimere ed illusioni. Una faccenda pratica oltretutto andrà presa di petto e una pratica sveltita in fretta. Gonfiori addominali. 

CANCRO: il giorno 21 alle ore 17,34 il Sole entra nella vostra costellazione dando così inizio al solstizio d’estate e ad una fase rigenerante per chiunque sia passato attraverso il vaglio di peripezie. Confidate quindi in un’estate discretamente promettente a parte le solite incavolature di turno, gli sbalzi umorali, le indecisioni costanti o quegli stati d’ansia che ben conoscete anche se Marte nel segno dà un discreto sprint incrementando l’energia. Fastidi per una donna o un alloggio.

LEONE: da un po’ di tempo non siete tranquilli in quanto finita una rogna ne spunta una successiva inducendovi a mollare il tiro o a sbuffare da mattino a sera. Eppure quel birbaccione di Giove in aspetto di trigono, dovrebbe consentire di alleggerire un fardello, togliervi un mattoncino dallo stomaco, essere più positivi o aggiustare una faccenda intricata. Un componente della famiglia additerà preoccupazioni, soffrirete di infiammazioni e nutrirete strane emozioni.

VERGINE: apprestatevi ad una settimana impegnativa e non semplicissima causa degli ostacoli interiori od esteriori da superare, delle delusioni da chi meno ve lo sareste aspettati, dei timori infondati, dei versamenti inusitati, dei contrasti con sapientoni o pappe molli, degli incartamenti da verificare e degli affetti da inquadrare. Scambiare due ciance con una intima conoscente vi solleverà e rinfrancherà: quindi non esitate ad aprire cuore e mente a chi sa capirvi.

BILANCIA: l’opposizione dell’ultimo quarto di Luna vi renderà irrequieti ma simultaneamente speranzosi malgrado dobbiate sopportare delle lagne, stare attenti ai malfattori, lenire un acciacco, spostare appuntamenti o strapazzare chi vuole sempre avere ragione. Nel limite del possibile dedicate maggior spazio a voi stessi, concedetevi una dolce follia e pigliate l’esistenza con maggior filosofia organizzando magari un weekend carino o un corroborante fuori porta. 

SCORPIONE: ma che giorni ambivalenti vi attendono al varco! Diciamo che tra alti e bassi vi barcamenerete pur restando in attesa di una risposta, una conferma, un miglioramento tardante ad arrivare anche se all’ultimo istante riuscirete in un intento, lenirete un tormento o riceverete una profferta da valutare. Buttate dunque alle ortiche timori immotivati, chiaritevi con mezzi intronati e andate in fondo all’origine di un antipatico disturbo. Acquisti convenienti.

SAGITTARIO: peccando di distrazione dimenticherete facilmente scadenze o ricorrenze, tenderete a smarrire oggetti o, viaggiando con la testa tra le beate nuvolette, tribolerete a distinguere la sincerità dall’ipocrisia, pigliandovela nuovamente nel frac. Giove finora è stato un po’ avaro nel dispensare le proprie grazie ma presto si farà sentire procacciando delle entrate, dei sollazzi, intrallazzi, serate incantate, scorpacciate o ritrovi divertenti. Sabato e domenica evadete dalla routine.

CAPRICORNO: non è mai oro tutto ciò che luccica e spesso le apparenze ingannano: difatti non siete sereni visto che qualcosa turba la quiete malgrado dobbiate per forza far finta di niente… Però pian pianino, Saturno permettendo, risalirete la china, vedrete un nodo tornare al pettinino e toccherete con mano che il vostro istinto non sbagliava. Cosine da sistemare nell’abitazione o in giardino, movimento di scartoffie e novelle da figlioli o parenti. Doloretti sparsi o emicranie.  

ACQUARIO: chi non risica non rosica: affermava un proverbio da tradurre in pratica mettendovi in gioco, azzardando l’impossibile, obliando la malinconia e confidando in una stagione pazzerella e piena di cambiamenti. Un anziano impensierirà, un componente del nucleo domestico stizzirà, un incontro affascinerà e un sognetto si concretizzerà. Occhio solo ai marpioni, ai contafrottole, agli invidiosi e ai boriosi! In ambito operativo o privato il contegno altrui vi lascerà senza fiato!

PESCI: trattando con gente permalosetta riflettete prima di parlare onde evitare che la controparte si offenda, tirate diritti per la vostra viuzza e pensate primariamente a recuperare dei soldini operandovi al massimo! Se abitualmente trattate con Gemelli, Leone, Acquario o Scorpione portate pazienza e non andate fuori dai gangheri. Un soggetto invece vi stuferà o amareggerà! Nella notte di San Giovanni procuratevi salvia e verbena: saranno i vostri talismani naturali!

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium