Politica - 21 giugno 2019, 09:37

Piaggio Aero, Melis (M5S): "Dal Mise, risposte positive per la delicata vertenza industriale, coerentemente con quanto detto in questi mesi"

"Piaggio Aero è una risorsa preziosa per il territorio e va tutelata in tutte le sedi con azioni concrete e ragionate"

Piaggio Aero, Melis (M5S): "Dal Mise, risposte positive per la delicata vertenza industriale, coerentemente con quanto detto in questi mesi"

"Attese da tempo, sono arrivate le schiarite per la vertenza Piaggio: dal Mise, infatti, risposte positive dopo le incertezze degli ultimi mesi, coerentemente con quanto detto in occasione degli incontri sul territorio e ai tavoli romani" commenta il consigliere regionale del M5S Andrea Melis. 

"Delineato infatti un cronoprogramma rispetto ai contratti in essere. Come M5S esprimiamo soddisfazione per il lavoro svolto dal Ministero, che come sempre al centro della propria agenda ha posto la salvaguardia dell'occupazione e delle eccellenze del savonese, da sempre fra i fiori all'occhiello dell'aerodinamica italiana".

Conclude il consigliere regionale Andrea Melis: "Piaggio Aero è una risorsa preziosa per il territorio e va tutelata in tutte le sedi con azioni concrete e ragionate".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU