/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 22 giugno 2019, 15:35

Dl Crescita, Foscolo e Ripamonti (Lega): "Bene l'approvazione dell'ordine del giorno a sostegno del Porto Savona-Vado"

"La discussione del decreto passa ora al Senato, dove proseguirà il massimo impegno per tutelare e valorizzare il territorio ligure e della provincia di Savona".

Dl Crescita, Foscolo e Ripamonti (Lega): "Bene l'approvazione dell'ordine del giorno a sostegno del Porto Savona-Vado"

L'onorevole Sara Foscolo (prima firmataria dell’odg sul Porto di Savona-Vado) e il senatore Paolo Ripamonti, parlamentari savonesi della Lega, si sono espressi così in merito all'approvazione dell'ordine del giorno a sostegno del Porto Savona-Vado:

Esprimiamo soddisfazione per l’approvazione alla Camera dei Deputati dell’ordine del giorno all’interno del Decreto Crescita - approvato ieri con i voti della maggioranza - a sostegno del Porto di Savona-Vado, su iniziativa dell’on. Sara Foscolo quale prima firmataria, firmato anche da altri parlamentari liguri.

Un’ottima notizia per il nostro territorio: il provvedimento impegna il Governo a valutare l’opportunità di adottare provvedimenti urgenti, per garantire un modello omogeneo di organizzazione del lavoro per l’intera Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale, estendendo al porto di Savona-Vado il contributo già previsto per il soggetto autorizzato nello scalo di Genova.

La discussione del decreto passa ora al Senato, dove proseguirà il massimo impegno per tutelare e valorizzare il territorio ligure e della provincia di Savona”.

 

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium