Economia - 23 giugno 2019, 07:35

Una pelle giovane ed elastica con silicio organico G5 gel

Il silicio è un elemento chimico, tra i più comuni assieme all’ossigeno che ha un ruolo fondamentale nella rigenerazione dei tessuti connettivi, pelle compresa.

Una pelle giovane ed elastica con silicio organico G5 gel

Il silicio è un elemento chimico, tra i più comuni assieme all’ossigeno che ha un ruolo fondamentale nella rigenerazione dei tessuti connettivi, pelle compresa. Il gel di silicio organico ha proprietà ottime e risulta esser un trattamento anti age davvero portentoso.

il ruolo del silicio nell’organismo

È presente in pressoché tutte le forme di vita assieme ad altri elementi come il zinco, il ferro etc. Ogni cellula del nostro corpo ha al suo interno una certa quantità di silicio. È presente soprattutto nei tessuti connettivi, cioè pelle, muscoli, ossa, cartilagine, capelli, unghie, vasi sanguigni e tendini. È facile quindi capire quale sia l’importanza del silicio all’interno dell’organismo.

Quando il corpo deve riparare o produrre nuove cellule che vadano a sostituire quelle perite per ristabilire i tessuti connettivi, richiede silicio. Purtroppo, con il passare degli anni, l’invecchiamento del corpo fa diminuire il silicio, rendendo difficile la produzioni di cellule del tessuto connettivo. Per tale ragione, pelle, ossa, articolazioni etc. iniziano ad avere problemi quando l’invecchiamento avanza.

L’azione del silicio organico

Il silicio organico è un potente è la soluzione per introdurre questo importantissimo componente nell’organismo e favorire la rigenerazione dei tessuti consentivi. Il silicio organico è un potentissimo alleato per contrastare tutti gli acciacchi e i dolori tipici della vecchiaia e non solo.

Grazie alla sua azione sui tessuti connettivi, la pelle del viso e del resto del corpo risulta più elastica e meno cadente. Il ruolo del silicio risulta fondamentale: dal cervello fino alle ossa. Chi assume regolarmene il silicio organico ha minori dolori legati alle ossa: reumatismi, artriti, artrosi e osteoporosi sono ridotti nel tempo. È un azione fondamentale che impedisce la rottura delle ossa, molto frequente nelle persone anziane ce spesso non tornano più a camminare dopo esser cadute.

I risultati sulla pelle

Esistono milioni e milioni di trattamenti anti age che promettono il miracolo, ma non succede proprio nulla. Il problema è che la maggior parte sono prodotti in bio compatibili. Il silicio, invece, è un prodotto già presente all’interno delle cellule, solo che la sua concertazione diminuisce nel tempo. Le cellule sono in grado di recepire il silicio, scomporlo e usarlo a loro favore, infatti, ottenendo risultati ottimi.

I dati raccolti hanno dimostrato che G5 Gel usato per 28 giorni, 2 volte al giorno, ha risultati ottimi. La pelle è infatti più luminosa e compatta senza quegli antiestetici avanzai e lembi penzolanti. L’idratazione delle pelle migliora e dura più a lungo durante la giornata. I segni di espressione e le prime rughe sono ridotti: la pelle del viso risulta più levigata. L’ovale è ridensificato e i contorni del viso sono quelli di una volta.

L’azione del silicio contenuto del gel G5 interessa anche le macchie, responsabili di far aprire subito più vecchia la pelle. Le macchie cutanee si riducono di due terzi addirittura! Il beneficio è maggiore se il trattamento inizia in età giovane, prima che la carenza di silicio nelle cellule provochi effetti di invecchiamento cutaneo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU