/ Eventi

Eventi | 24 giugno 2019, 08:30

"Il Mercato Riviera delle Palme" torna in darsena a Savona

Il mercato, che si svolgerà anche in caso di pioggia, avrà luogo nella Vecchia Darsena savonese il prossimo 30 giugno dalle 8,00 alle 19,30

"Il Mercato Riviera delle Palme" torna in darsena a Savona

Domenica 30 giugno a grande richiesta tornerà a Savona l'appuntamento con lo shopping a cielo aperto.

Nella suggestiva location della Vecchia Darsena "Il Mercato Riviera delle Palme" offrirà a residenti e turisti una grande possibilità: quella di poter fare i propri acquisti scegliendo in un’ampia offerta di prodotti, dall’abbigliamento alla gastronomia, dalla pelletteria all’artigianato a prezzi vantaggiosissimi.

L’appuntamento è dunque dalle 8 alle 19.30 presso la Vecchia darsena, anche in caso di pioggia ed è organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio.

I consiglieri del consorzio di ambulanti che hanno ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” Richard Biffi, Giorgio Calvi, Cristian Carella, Alessandro Oddera e Cristian Vercelloni invitano tutti coloro (turisti e residenti in tutto il comprensorio) che ormai li seguono con passione, a partecipare numerosi.

Per seguire tutte le novità e maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook “Mercato Riviera delle Palme”https://www.facebook.com/Il-Mercato-Riviera-delle-Palme-1749872565330805/?ref=br_rs

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium