/ Solidarietà

Solidarietà | 24 giugno 2019, 15:54

Savona: concerto pro-AIAS con giovani musicisti

Evento organizzato per il 29 giugno dal Soroptimist Club di Savona

Foto di gruppo dell'edizione 2018 dell'evento

Foto di gruppo dell'edizione 2018 dell'evento

Si svolgerà sabato 29 giugno alle 17, presso l’Oratorio di Nostra Signora di Castello (Savona, via Manzoni), la II° Rassegna Giovani Musicisti, organizzata dal Soroptimist Club di Savona. Durante il pomeriggio musicale si esibiranno: Alice Alemanni (pianoforte), Marta Alessandri (pianoforte), Cecilia Giulia Esposto (violino), Matteo Esposto (pianoforte),  Stella Sofia Fortuna (pianoforte),  Edoardo Grosso (pianoforte), Ginevra Grosso (pianoforte),  Lara Maurilli (pianoforte),  Ludovica Migliardi (pianoforte e percussioni), Arianna Montesano (chitarra), Francesco Montesano (arpa), Alex Pegazzano (pianoforte),  Lorenzo Ramdor-Seiler (pianoforte),  e Leonardo Varalda (pianoforte).

“Siamo contenti di poter offrire a questi giovanissimi la possibilità di suonare in un luogo meraviglioso quale è l’Oratorio di Nostra Signora di Castello” spiega la Presidente del Club, Stefania Fatta. “E’ importante spronarli a migliorare sempre più e fornire loro l’occasione di sperimentare l’emozione del contatto con il pubblico”.

Durante il concerto saranno raccolti fondi per l’AIAS di Savona, l’importante Onlus nata nel 1970  su iniziativa di un gruppo di famiglie di bambini disabili, che persegue l'obiettivo dell'integrazione e dell'inserimento sociale delle persone con disabilità e, attraverso il centro di riabilitazione che gestisce, assolve tutti quei compiti che la riabilitazione motoria dei portatori di handicap comporta.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium