Attualità - 24 giugno 2019, 19:48

Locandine "d'artista" in tiratura limitata impreziosiscono Finalborgo: è la "Burtomics Collection 2019"

Nelle opere di Rodolfo Razzi (Studio Burton) gli eroi dei manga e degli anime più amati

Locandine "d'artista" in tiratura limitata impreziosiscono Finalborgo: è la "Burtomics Collection 2019"

Come abbiamo annunciato, Burtomics, la rassegna di Finalborgo dedicata a Comics and Games, cresce sempre di più e un’altra ghiotta novità per i collezionisti è stata introdotta in questa edizione 2019, in programma dal 12 al 14 luglio.

Il tema di quest’anno infatti è il mondo manga/anime giapponese e per “coronarlo” degnamente, l’illustratore Rodolfo Razzi di Burton Studio a Finale Ligure ha preparato una serie di locandine in edizione limitata con venti differenti soggetti e alcuni pezzi numerati per ciascun soggetto. E i protagonisti sono naturalmente i personaggi che hanno fatto grande questo genere e questi eleganti oggetti da collezione potranno essere acquistati durante i tre giorni dell’evento e durante l'anteprima del 6 luglio a Finalmarina (leggi i dettagli nell'articolo QUI), stampati su carta di pregio.

Dalla avvenente e ammiccante aliena Lamù al tenebroso e taciturno Capitan Harlock (che proprio quest’anno celebra il quarantennale dalla nascita del personaggio), dall’imprendibile re dei ladri Lupin III a Goku, protagonista della saga di Dragonball, venti personaggi iconici della storia dei manga, degli anime e dei videogames svetteranno su queste locandine. E potranno campeggiare anche su una parete di camera vostra o del vostro studio.

Quindi, collezionatele tutte. O, per dirla con un’altra celebre citazione della storia dei cartoons giapponesi: “Gotta catch’em all”!

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU