Eventi - 24 giugno 2019, 12:07

Cengio, un successo il "Restart Music Festival": 5mila presenze in due giorni (FOTO)

L'evento si è tenuto lo scorso weekend (21-22). Sul palco di piazza Martiri Partigiani sono saliti il comico Paolo Cevoli, il cantante Briga e numerosi artisti/gruppi che si stanno affermando nel firmamento della musica italiana e non.

Cengio, un successo il "Restart Music Festival": 5mila presenze in due giorni (FOTO)

5 mila presenze in due giorni. La prima edizione del "Restart Music Festival" di Cengio batte anche il maltempo e conferma le aspettative. Un grandissimo successo. L'evento si è tenuto lo scorso weekend (21-22). Sul palco di piazza Martiri Partigiani sono saliti il comico Paolo Cevoli e il cantante Briga. Oltre a numerosi artisti/gruppi che si stanno affermando, giorno dopo giorno, nel firmamento della musica italiana e non.

"Avevamo un obiettivo - spiegano gli organizzatori del "Restart Music Festival" - Sapevamo che sarebbe stato molto difficile da raggiungere, ma abbiamo scelto di puntare in alto: 2000 persone a serata. E invece... sabato è piovuto per ore. Abbiamo dovuto annullare le esibizioni di tre gruppi e disallestire e ri-allestire il palco in men che non si dica".

"Eppure... abbiamo raggiunto le 5 mila presenze (2000 venerdì e 3000 sabato). Abbiamo ampiamente superato le più ambiziose previsioni. E tutto questo grazie a un pubblico straordinario, arrivato dall'intera Val Bormida. Famiglie, bambini, ragazzi, persone di ogni età pronte a trasformare lo spettacolo in una festa indimenticabile. 5000 volte grazie. Senza di loro il "Restart Music Festival" sarebbe rimasto un gran bel sogno" concludono gli organizzatori.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU