Solidarietà - 24 giugno 2019, 15:36

Il "Team Forza Cuore" di Ceriale organizza un apericena a scopo benefico

Proseguono i progetti di Giovanna Plicato, Isamara Gallizia e Alessia Cepollina (Gio.I.A.) per aiutare i bambini dell'ospedale "Gaslini" e della comunità "Santo Natale"

Il "Team Forza Cuore" di Ceriale organizza un apericena a scopo benefico

Un altro importante traguardo è stato conseguito dal Team Forza Cuore, fondato dalla Rag. Giovanna Plicato del Servizio Ambiente del Comune di Ceriale, da Isamara Gallizia dei Bagni Non è Rimini e da Alessia Cepollina dei Bagni Ceriale (riunite sotto l’acronimo: Gio.I.A.).

Infatti domani sera, 25 giugno, a partire dalle 21 presso la discoteca Essaouira di località Vadino ad Albenga, si svolgerà il primo appuntamento in questo locale per la rassegna “Aperi’team Forza Cuore”.

Apericena a buffet e discoteca con i grandi classici “back to the ‘90s” che tutti noi abbiamo amato e ballato. L’ingresso è a 25 euro per gli uomini e 20 euro per le donne.

Parte del ricavato sarà destinato ai due progetti che il “Team Forza Cuore” sta portando avanti per sostenere i bambini dell’ospedale pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova e la comunità “Santo Natale” di Ceriale.

L’ufficio ambiente del Comune di Ceriale ringrazia l’Essaouira per questa positiva collaborazione.

Commenta in merito l’assessore Eugenio Maineri: “Anche questa volta con le prenotazioni per la serata all’Essaouira siamo riusciti a raccogliere un centinaio di adesioni, un altro positivo traguardo per aiutare i bambini meno fortunati. Questi appuntamenti proseguiranno a cadenza mensile”.

Prosegue ancora Maineri elencando anche altre attività portate avanti separatamente dal suo assessorato: “Sempre a proposito di iniziative che uniscono turismo e sociale, segnalo altri due progetti che prenderanno il via da domani, 25 giugno.

Domani sera, tra le 21:15 e le 21:30, nel tratto di spiaggia libera di fronte alla piazza del Bastione, inizierà la rassegna cinematografica gratuita per bambini dedicata a Walt Disney. Basta portarsi un asciugamano e godersi il film seduti comodamente sulla sabbia.

Da domattina, invece, nel percorso attrezzi allestito nell’area dell’ex cantiere navale Patrone, sul lungomare, ogni mattina per tutta l’estate (tranne il lunedì) si potrà fare dalle 7:30 alle 8:30 del mattino attività di riscaldamento muscolare a ritmo di musica con un istruttore qualificato”.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU