ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 giugno 2019, 18:19

Jova Beach Party, ecco alcuni degli artisti che il 27 luglio si esibiranno ad Albenga

Jovanotti ha chiamato diversi amici, musicisti, cantanti, band e Dj per regalare a tutti coloro che parteciperanno una esperienza unica che, probabilmente non si è mai vista prima

Jova Beach Party, ecco alcuni degli artisti che il 27 luglio si esibiranno ad Albenga

 

Albenga si sta preparando al 27 luglio e, a quasi un mese dallo Jova Beach Party, iniziano a trapelare i primi rumors su chi si esibirà nella mega-area del concerto. Come ha sottolineato più volte Jovanotti, infatti, “Jova Beach Party” non è solo un concerto, ma è una intera giornata di festa, musica, divertimento e molto altro.

Lorenzo ha chiamato diversi amici, musicisti, cantanti, band e Dj per regalare a tutti coloro che parteciperanno una esperienza unica che, probabilmente non si è mai vista prima.

Dalle prime indiscrezioni oltre a Jovanotti ci saranno: Afrotronix  (provenienti dallo Chad e dal Ghana), Bombino (dal Niger), Ackee Juice Rockers (Italia), Ex Otago (Italia), Mangaboo (Italia) e Rkomi (Italia). 

Tanti momenti di musica, a volte delle vere proprie incursioni e Lorenzo ha sottolineato come ci saranno sorprese  e momenti dedicati a tutti. Non resta che aspettare, dunque, per avere conferme e vivere tutte le emozioni che lo Jova Beach Party saprà regalare.

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium