Economia - 25 giugno 2019, 17:30

Le eccellenze gastronomiche del marchio imperiese Clas volano a New York

L'azienda ligure protagonista del prestigioso “Summer Fancy Food Show 2019”

Le eccellenze gastronomiche del marchio imperiese Clas volano a New York

La Clas prosegue il suo “tour” fra le principali fiere più importanti al mondo. Questa volta la direzione dell’azienda leader di marchi a prodotto privato, con sede nell’imperiese, è volata a New York al prestigioso “Summer Fancy Food Show 2019” che si è aperto nella grande mela il 23 giugno e si concluderà oggi, 25 giugno.

L’evento enogastronomico internazionale per eccellenza si conferma tra i più importanti dell’Atlantico, per la significativa partecipazione di espositori provenienti da tutto il mondo sia anche per la rilevante presenza di visitatori qualificati e istituzionali. Una grande vetrina per espositori e buyers nei circuiti internazionali in cui la Clas non poteva mancare. 

Presente, presso l’area dedicata alla Clas e ai prodotti di chiara e importante impronta ligure, il direttore generale Massimo Bianchi, che commenta: “l’export della Clas si attesta su circa 50 Paesi al mondo e continua ad essere in crescita. Per la nostra azienda il mercato degli Stati Uniti e quello del Canada continua a rimanere importantissimo, rappresentando circa il 10% del nostro fatturato”.

Il direttore generale della Clas ha incontrato nuovi e storici clienti per studiare assieme l’evoluzione del mercato e stabilire nuovi e importanti contatti. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU