ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 26 giugno 2019, 16:15

Varazze, il M5S: "Proponiamo l'istituzione di un tavolo di coordinamento tra tutti i componenti dell’opposizione"

"Nei prossimi giorni chiederemo un incontro con i rappresentanti del 'Patto di Varazze', 'Vola Varazze' (Partito democratico) per sondare la disponibilità ed organizzarne la costruzione"

Varazze, il M5S: "Proponiamo l'istituzione di un tavolo di coordinamento tra tutti i componenti dell’opposizione"

"Inutile nasconderlo, siamo stati asfaltati - commenta in una nota il Movimento 5 Stelle di Varazze - Pensavamo andasse meglio ma guardiamo avanti, non ci siamo certo persi d’animo e siamo pronti a ricominciare con il massimo impegno a batterci per gli interessi di Varazze".

"La prima proposta che andiamo a fare è l’istituzione di un tavolo di coordinamento tra tutti i componenti dell’opposizione, al fine di coordinare iniziative comuni sempre nel rispetto e nella libertà delle iniziative dei singoli consiglieri. Le battaglie da fare saranno tante (pensiamo ad esempio alla discarica, all'urbanizzazione selvaggia ecc) e siamo convinti che l’unione possa contribuire a dare maggiore forza alle nostre idee (ricordiamo che verrebbe rappresentato circa il 45% dei voti)".

"Nei prossimi giorni chiederemo un incontro con i rappresentanti del 'Patto di Varazze', 'Vola Varazze' (Partito democratico) per sondare la disponibilità ed organizzarne la costruzione" concludono dal Movimento 5 Stelle. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium